fbpx
MINI MEETs MUSIC CONTEST

MINI MEETs MUSIC CONTEST: si accende il concorso per giovani talenti
In palio un prestigioso corso di formazione e la produzione e pubblicazione di una traccia


Anche quest’anno Mini è partner dell’evento Meet Music, l’appuntamento per tutti i professionisti della scena musicale elettronica. Quest’anno il festival si terrà in forma digitale, con appuntamenti online di varia natura. Sarà inoltre accompagnato dal MINI MEETs MUSIC CONTEST, un concorso dedicato ai giovani talenti con imperdibili premi e opportunità in palio.

Tutti i dettagli riguardanti Meet Music e il MINI MEETs MUSIC CONTEST

Il festival avrà luogo il 29 e il 30 giugno, dalle ore 10 alle ore 18, e prevederà tavole rotonde, workshop live Facebook esclusive. Tra gli ospiti delle dirette troviamo molti esperti e protagonisti del settore, come Albertino, Andrea Pellizzari, Shorty, Tommy Vee, Ralf, Renato Tanchis (Sony Music), Ottavio Nana (We Are Social) e Matteo Fedeli (SIAE).

Il concorso

Per quanto riguarda il concorso, aperto ad artisti e gruppi italiani emergenti in età compresa tra i 18 e i 25 anni, i premi in palio sono una borsa di studio presso la MAT Academy e la realizzazione di una produzione discografica presso Studio1 con conseguente pubblicazione e stampa in vinile.

MINI MEETs MUSIC CONTEST 2Per partecipare alla selezione basterà rispondere con un video alle domande che verranno proposte lunedì 29 giugno alle ore 10:00 in apertura di Meet Music.

Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione disponibili sul sito ufficiale del festival.

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link