fbpx
EventiFotografiaMotoriNews

MINI Milano: protagonista di Fuori Salone 2021 con una mostra fotografica

MINI è ancora una volta protagonista della scena milanese in occasione di Fuori Salone 2021. Il brand celebra i suoi primi 20 anni nel BMW Group con una mostra fotografica curata da MINI Milano presso GUD Bocconi, uno dei locali più “cool” di Milano e vero e proprio punto di riferimento per gli studenti universitari.

MINI celebra i suoi primi 20 anni nel BMW Group con una mostra fotografica a Milano

La nuova mostra fotografica è aperta al pubblico fino al prossimo 25 settembre. L’evento andrà a ripercorrere i 20 anni di MINI nel BM Group con immagini esposte nel dehors di GUD Bocconi. Da segnalare, inoltre, che in calendario sono in programma due appuntamenti da non perdere presso gli spazi di GUD Bocconi. Tali appuntamenti vedono MINI protagonista e sono incentrati sulla mobilità sostenibile a Milano. Ecco gli eventi in programma:

  • 15 Settembre: «MINI Milano e i giovani: la MINI Challenge Academy.»
  • 22 Settembre: «MINI Elettrica e la mobilità sostenibile a Milano.»

Il commento del Direttore Generale BMW Milano

Maurizio Ambrosino, Direttore Generale BMW Milano, dichiara: “Ringrazio GUD per averci permesso di realizzare questo progetto e di ospitarci in questo nuovo spazio, nato all’interno dell’Università Boccon. Siamo felici che MINI sia di nuovo protagonista della scena milanese, ma soprattutto festeggiare i 20 anni del marchio sotto l’insegna del BMW Group all’interno di una cornice così importante come quella del Salone del Mobile. È bello vedere come una città come Milano possa ripartire dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto”

 

Mini Cooper S, 80442447939, Modellino auto in miniatura,...
  • La piccolo Mini Cooper S (F56) in scala 1:36 è sempre pronta per una corsa.
  • Un regalo perfetto per piccoli e grandi fan della Mini.
  • Materiale: plastica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button