fbpx
MotoriNews

MINI Multitone Roof è la nuova caratteristica di design delle MINI

La nuova tecnica di verniciatura è disponibile su MINI 3 Porte, 5 Porte e Clubman

La gamma MINI può contare su di un’inedita caratteristica di design, unica rispetto ai competitor. Si tratta del nuovo MINI Multitone Roof disponibile per la MINI 3 porte, la MINI 5 porte e la MINI Clubman. Grazie ad un sistema di verniciatura innovativo che viene realizzato nello stabilimento MINI di Oxford, è possibile creare un design a tre colorazioni in grado di offrire un effetto visivo davvero unico.

Debutta il MINI Multitone Roof

Il nuovo Multitone Roof va ad accrescere le possibilità di personalizzazione che MINI mette a disposizione dei suoi utenti. Questa soluzione garantisce un colpo d’occhio unico, contribuendo ad incrementare la personalità della vettura. Il Multitone Roof prevede un gradiente fluido di tre tonalità di colore. Per le MINI che ricevono questo trattamento ci sarà un’alternanza tra Blu San Marino scuro, Jet Black e Pearly Aqua.

Il gradiente garantito da questo particolare design si adatta a svariate colorazioni della carrozzeria disponibili sui modelli MINI. Solo le varianti Chili Red uni e British Racing Green metallizzato oltre all’Indian Summer Red metalizzato della Clubman non sono abbinabili al MINI Multitone Roof.

MINI Multitone Roof

Una nuova tecnica di verniciatura

La nuova opzione di personalizzazione è legata ad una nuova tecnica di verniciatura introdotta nello stabilimento MINI di Oxford. Tale tecnica prevede l’applicazione del Pearly Aqua sul tetto come passaggio iniziale. Successivamente si registra l’applicazione del San Marino Blu nella parte anteriore del tetto e del Jet Black in quella posteriore.

Offerta
Cosmos 10354 Copertura per Auto, Verde, Small
  • britannico Racing verde supersoft 130 g/m² tessuto traspirante copertura antipolvere
  • Auto Express Best Buy 2015 interni auto copre
  • Base elasticizzata – facile e leggero da prendere on e off – Materiale morbido previene graffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button