NewsTech

App: ecco le migliori per mantenere i buoni propositi del 2019

L'app di dating Once suggerisce le sei app migliori per mantenere i propositi dell'anno nuovo

app

L’app di dating Once ha voluto suggerire le sei applicazioni migliori per mantenere i buoni propositi fatti in vista dell’inizio del 2019.

Mai perdere la motivazione con Coach.me

Gennaio è sinonimo di ritorno alle buone abitudini, soprattutto per allontanarsi dagli eccessi delle festività natalizie: per rispettarle, secondo Once, si può fare riferimento a Coach.me. 

Coach.me - Instant Coaching
Coach.me - Instant Coaching
Developer: Coach.me
Price: Free
Coach.me - Goal Tracking
Coach.me - Goal Tracking
Developer: Lift Worldwide
Price: Free

Quest’ultima non è soltanto un’app, ma che un vero e proprio coach virtuale, che continua a motivare gli utenti sfruttando la sua ampia community, che permette di spronarsi o congratularsi a vicenda!

Tagli alle calore con l’app Yazio

Abbuffate natalizio corrisponde a peso forma perduto? A fornirvi un valido aiuto è l’app Yazio! Quest’ultima è una sorta di diario ideato per permettere agli utenti di annotare ogni giorno tutto il cibo consumato, così da ottenere poi il calcolo delle calorie ingerite.

A rendere l’applicazione perfetta anche per i più sportivi è inoltre la possibilità di aggiungere l’attività fisica svolta al diario, per poi confrontare le calorie consumate e quelle assunte.

YAZIO Conta Calorie per Dieta
YAZIO Conta Calorie per Dieta
Developer: YAZIO GmbH
Price: Free+

Trovare l’anima gemella con Once

Non siete riusciti a trovare la vostra anima gemella nel 2018? Questo nuovo anno potrà rivelarsi ancora ricco di fortuna e di appuntamenti, grazie all’app di dating Once.

L’applicazione sfrutta le preferenze, espresse dagli utenti stessi, per trovare loro un possibile match una sola volta al giorno, con la possibilità di iniziare una chat in caso di match ricambiato.

A dare una maggiore sicurezza non è soltanto la natura di Once, basata sul detto “pochi ma buoni”, ma anche il recente inserimento della modalità di rating, che permetterà alle donne di votare gli appuntamenti e gli utenti e scoraggerà eventuali molestatori.

Once - Appuntamenti di qualità
Once - Appuntamenti di qualità

Gestire le finanze con Toshl Finance

Dopo il periodo delle spese natalizie e dei regali, Gennaio rappresenta sempre un momento non solo di riflessione, ma anche di gestione delle finanze.

A rendere più facile il controllo delle spese è l’app Toshl Finance che, tramite l’inserimento di un budget giornaliero, settimanale, mensile o annuale, permette ad ogni utente di gestire al meglio il proprio denaro, anche grazie al divertimento dato dai tanti elementi grafici!

Toshl Finanze - budget facile
Toshl Finanze - budget facile
Developer: Toshl Inc.
Price: Free+

Un po’ di fitness con Runtastic Results

Volete trasformare il 2019 nell’anno del fitness e dell’allenamento? A darvi una mano è Runtastic Results, app per l’attività fisica perfetta perfino per i più impegnati!

L’applicazione propone infatti ad ogni utente una serie di esercizi, personalizzati in base alle parti del corpo da allenare e, ancor più importante, al tempo a disposizione!

Runtastic Results Esercizi
Runtastic Results Esercizi
Developer: runtastic
Price: Free+

Disintossicarsi dallo smartphone con Hold

Potrà sembrare un controsenso, l’esistenza di un’applicazione ideata per disintossicarsi dallo smartphone, ma non lo è: si chiama Hold, ed è un’app ideata per motivare chi passa troppo tempo al telefono a separarsene per un po’!

Hold permette ad ogni utente di guadagnare un tot. di punti in base al tempo passato a non utilizzare lo smartphone e, una volta accumulati, di ottenere sconti di vario genere, utilizzabili al cinema o nei negozi.

Hold - technology tamed
Hold - technology tamed
Developer: Hold AS
Price: Free
Hold - technology tamed
Hold - technology tamed
Developer: Hold AS
Price: Free
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker