fbpx
FeaturedMotoriNews

Mitsubishi ASX: al Salone di Ginevra il restyling del SUV giapponese

Mitsubishi ASX sta per rifarsi il look. All’89° edizione del Motor Show Internazionale di Ginevra, la casa giapponese mostrerà la versione 2020 del suo SUV, SUV che ha raggiunto le 1,32 milioni di unità vendute.

Mitsubishi ASX 2020: cosa cambia

Robusta e raffinata, la vettura nipponica si presenta con un paraurti che avvolge la forma centrale dello scudo protettivo su entrambi i lati, mentre le linee orizzontali e verticali squadrate della griglia e della slitta sotto al paraurti trasmettono forza e solidità. Inconfondibile poi la disposizione delle luci a LED anteriori, con gli indicatori di direzione e i fendinebbia collocati alle estremità del paraurti. Il gruppo ottico posteriore invece si estende per tutta la lunghezza della vettura accentuando l’impressione di larghezza dell’auto.

La nuova ASX si presenta in tre tonalità:

  • Red Diamond, vivace ed estremamente brillante;
  • Sunshine Orange, sportiva ed energica;
  • Oak Brown, elegante e raffinata.

Da segnalare anche il migliorato sistema Smartphone-link Display Audio (SDA), sistema che ora offre una connettività più avanzata, la possibilità di vedere i video salvati su chiavetta USB e il navigatore Tom Tom. Tutto questo sfruttando il nuovo display da 8 pollici.

Volete saperne di più? Vi basta visitare il sito web dedicato.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button