fbpx
Mitsubishi L200 Spartan

Mitsubishi L200 Spartan Edition: nessun ostacolo è insuperabile


Tra le molteplici competizioni automobilistiche troviamo anche la Spartan Race Italy, una competizione tutta ostacoli che mette a dura prova i mezzi concorrenti tra le diverse tappe italiane. Mitsubishi Motors Italia ha deciso di accettare la sfida e sfornare una special edition del noto pickup Mitsubishi L200.

Mitsubishi L200 Spartan

Questa è Sparta

Nata tra le inospitali montagne del Vermont, la Spartan Race comprenderà 6 tappe uniche:

  • 30 marzo Maggiora
  • 27-28 aprile Orte
  • 8 giugno Campi Bisenzio Night
  • 29-30 giugno Europeo Dolomiti Alleghe
  • 21 settembre Misano Adriatico
  • 26 ottobre (in fase di definizione)

Mitsubishi L200 Spartan

La casa giapponese esporrà durante ciascuna tappa due L200 (Mitsubishi L200 Spartan Edition) preparati per l’occasione e altre vetture della gamma. In 40 anni di esperienza si è raggiunto lo stato dell’arte dei pickup e la grande manovrabilità e robustezza del Mitsubishi L200 garantisce una trazione perfetta su qualsiasi fondo stradale, perfino attraverso le difficili tappe della Spartan Race. Lo stile ed il classico design frontale Dynamic Shields garantiscono il tocco di classe e le dotazioni all’avanguardia accompagnano le performance e gli allestimenti del mezzo.

Tutti i concorrenti che parteciperanno ad almeno una delle 6 gare avranno l’acceso a speciali promozioni di acquisto sulle vetture Mitsubishi; un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

[amazon_link asins=’B01DAJBYIY,B01KT9J11U,B00SFI2GGK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e370d7c-f7a4-4e06-91a2-0e520ca7f88e’]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!