fbpx
NewsTech

BTicino e le sue soluzioni per l’esposizione House in a Box di Amazon

Ecco tutte le soluzioni portate dalla società nell'esposizione temporanea allestita per la Milano Design Week 2019

BTicino ha voluto fornire il proprio contribuito a House in a Box, l’esposizione temporanea allestita da Amazon in occasione della Milano Design Week 2019, portando alcune delle sue soluzioni.

BTicino a House in a Box

BTicino parteciperà all’esposizione portando due nuovi prodotti connessi che, dialogando con smart speaker e app, interagiscono con altri dispositivi intelligenti.

Questa caratteristica li rende perfetti per risparmiare tempo ed energia, oltre che per contribuire alla rivoluzione tecnologica che sta cambiando il modo di vivere la nostra casa.

Ad essere installati nella House in a Box di Amazon saranno il termostato intelligente Smarther e il videocitofono connesso Classe 300X.

Il primo è un dispositivo capace di programmare la temperatura di casa ovunque e in qualsiasi momento con uno smartphone oppure con i comandi vocali, grazie alla skill Termostato Smarther di Alexa.

Il videocitofono invece, interagendo con lo smartphone, permette di gestire in remoto chiamate videocitofoniche, apertura del cancello e molte altre funzioni.

[amazon_link asins=’B001ZXM9ZK,B01G36Z0BS,B00F8OX46A’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’897e7b21-6686-4940-9386-87fdf8d06cdd’]

L’esposizione temporanea

House in a Box è un progetto realizzato da Amazon, in collaborazione con lo Studio AMA Albera Monti Architetti, allestito in occasione della Milano Design Week 2019.

L’esposizione, a cui BTicino prenderà parte tramite i suoi prodotti, andrà a svilupparsi in due appartamenti dallo stile contemporaneo, allestiti all’interno della nuova sede di Amazon a Milano.

L’allestimento sarà aperto al pubblico l’11 aprile, dalle 15:00 alle 20:00, e il 12 e 13 aprile, dalle 10:00 alle 20:00.

Per ottenere maggiori informazioni sarà possibile dare un’occhiata ai prodotti presenti direttamente sul sito Amazon.it, o sperimentare in loco nuove esperienze di acquisto inquadrando lo SmileCode associato ad ogni articolo esposto.

Come vi sembra l’esposizione allestita da Amazon in occasione della Milano Design Week? Siete curiosi di vedere tutti gli articoli esposti e sperimentare le nuove modalità di acquisto proposte?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button