fbpx
MotoriNews

Mitsubishi Motors a Ginevra con una nuova creazione

Mitsubishi debutterà con una nuova creazione il prossimo marzo

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo ed è specializzata nella creazione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e ibridi-elettrici. Con la sua storia più che centenaria, il gruppo MMC ha mostrato un approccio rivoluzionario e ambizioso, cercando di creare sempre veicoli nuovi e tecnologie innovative. Aperti ad innovazioni e cambiamento,nel 2017 hanno creato la “Drive your ambition”, che si basa sui concetti di stile di guida personale, si rivolge al futuro e riflette sul dialogo tra il brand e la sua clientela.

Manca poco alla presentazione della sua nuova concept car, che porterà delle novità nel mondo del SUV e in quello EV, aggiungendo più tecnologia e stile.

Il nuovo modello Mitsubishi prende il nome da una cittadina delle Alpi famosa per i suoi successi sportivi. Si tratta della nuova MITSUBISHI ENGELBERG TOURER, e debutterà al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, il prossimo 5 marzo. Il salone sarà aperto al pubblico dal 7 al 17 marzo.

Per informazioni sulla presenza di MMC al Salone Internazionale dell’auto 2019 di Ginevra ci si può rivolgere al sito https://www.mitsubishi-motors.com/en/innovation/motorshow/2019/gms2019/

 

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker