fbpx

#TrainspottingNight: a Milano si celebrano il film cult di Danny Boyle

Appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno amato Trainspotting. Per celebrare l’uscita del sequel, il cinema The Space di Milano ha deciso di lanciare una speciale iniziativa. Di che si tratta? Della #TranspottingNight, un evento che si terrà alle 20.00 del 22 febbraio e che vedrà la proiezioni del primo film, quello con i giovani […]


Appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno amato Trainspotting. Per celebrare l'uscita del sequel, il cinema The Space di Milano ha deciso di lanciare una speciale iniziativa. Di che si tratta? Della #TranspottingNight, un evento che si terrà alle 20.00 del 22 febbraio e che vedrà la proiezioni del primo film, quello con i giovani Rent, Spud, Begbie e Sick Boy, seguita da quella di Transpotting 2, il secondo capitolo di un cult generazionale che rivede Danny Boyle alla regia.

Per prendervi parte potete acquistare il biglietto attraverso l'app ufficiale di The Space Cinema, sul sito o presso le casse del circuito al prezzo di 10,50 Euro (valido per entrambi i lungometraggi).

Noi ci saremo, e voi?


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link