!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Mitsubishi contribuisce alla difesa dal contagio
L'azienda avvia una linea di produzione di visiere per i dottori impegnati nella lotta al COVID-19


Mitsubishi Motors Corporation ha deciso di impegnarsi ulteriormente nel contrastare il nuovo Coronavirus. L’azienda ha infatti annunciato un’importante iniziativa che darà un aiuto concreto al sistema sanitario, che da settimane ormai sta facendo di tutto per debellare questo problema. Mitsubishi ora darà una mano a tutti quei medici e infermieri, fornendo loro visiere per proteggersi e ridurre i rischi di contagio nelle settimane a venire.

Mitsubishi lancia la produzione di centinaia di visiere per supportare il sistema sanitario

mitsubishi-visiere-coronavirusLo stabilimento di Okazaki, nella Prefettura di Aichi, è uno dei primi a prendere parte attiva a questo nuovo progetto, che prevede la produzione di circa 1.500 visiere protettive ogni mese. Le strutture sanitarie della città in cui si trova la fabbrica in questione hanno già ricevuto alcuni di questi prodotti in questi giorni. Potete vedere la consegna delle visiere ritratta proprio nella foto a fianco.

Lo stesso vale per l’ospedale di Minokamo City, che è parte della Prefettura di Gifu. Proprio in quest’ultima si trova un’altra sede produttiva di Mitsubishi, Pajero Manufacturing Co. Presto inoltre l’azienda conta di donare altre visiere protettive nella Prefettura di Okayama, che comprende anche lo stabilimento di Mizushima.

Attualmente, come dicevamo, la produzione di visiere da parte di Mitsubishi si aggira intorno alle 1.500 visiere ogni mese. L’obiettivo però è chiaramente continuare a migliorare e aumentare i livelli di creazione di questi prodotti. Per farlo il gruppo metterà a disposizione le proprie strutture produttive, così come le competenze accumulate in anni e anni di esperienza. Al loro fianco ci sono organizzazioni governative nazionali e locali, così come tante altre in tutto il mondo, pronte a dare man forte a Mitsubishi in questa iniziativa.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link