NewsTech

MMD presenta il nuovo monitor Philips 276E8VJSB

MMD, azienda leader nel settore tecnologico, lancia sul mercato il nuovo monitor Philips 276E8VJSB. Vediamo i prezzi e le caratteristiche.

MMD ha annunciato il nuovo monitor LCD Philips 276E8VJSB. L’azienda licenziataria per i monitor a marchio Philips presenta un modello dal design sottile ed elegante ideale sia per uso domestico che per i professionisti.

LEGGI ANCHE Philips Brilliance 328P6VUBREB: il nuovo monitor di MMD

Qualità dell’immagine

Il nuovo LCD Philips 276E8VJSB presenta un display da 27″ (68,6 cm) con risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160)  in grado di riprodurre immagini brillanti e definite. Il pannello IPS LED ad alte  prestazioni offre un ampio angolo di visualizzazione di 178/178 gradi che offre immagini chiari e colori brillanti. Il display a 10-bit offre inoltre ampia profondità di colore, con 1.074 miliardi di colori e un’elaborazione interna a 12-bit per sfumature uniformi e dettagli perfetti.

La potenza del monitor è pari solo alla sua eleganza: i bordi ultrasottili consentono di ridurre al minimo le distrazione per una migliore produttività. il Design slim e moderno si inserisce in ogni tipo di arredamento.

Le funzionalità del monitor Philips 276E8VJSB

Il monitor presenta una varia gamma di funzionalità che includono:

  • La tecnologia MultiView, che permette di visualizzare due canali contemporaneamente
  • Il Flicker-Free, in grado di regolare la luminosità e ridurre lo sfarfallio per una visione più confortevole e un affaticamento minore della vista
  • Modalità LowBlue, che riduce gli effetti dei raggi di luce blu.

Il Philips 276E8VJSB sarà disponibile a partire da metà novembre al prezzo di 299€. Maggiori informazioni possono essere trovate sul Sito Ufficiale Philips.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker