fbpx
NewsVideogiochi

Hitman 2: uno sguardo alle location del sequel

Nel nuovo trailer ci vengono mostrati i diversi luoghi in cui l'Agente 47 si muoverà

Arriva un nuovo trailer di Hitman 2, intitolato L’intoccabile, che ci mostra alcune delle nuove ambientazioni dove l’Agente 47, il micidiale assassino protagonista della saga, dovrà muoversi alla ricerca dei suoi bersagli.

Tra le location mostrate possiamo vedere le assolate strade di Miami, la pericolosa giunga colombiana e altre ancora più interessanti, come Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgàil.

Hitman 2, sviluppato da IO Interactive, offrirà nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Saranno presenti nuove modalità di gioco, come Sniper Assassin, che aggiunge per la prima volta nella serie il gioco cooperativo, in cui due giocatori possono collaborare per eliminare i loro bersagli. Questa modalità è già accessibile per chi ha prenotato Hitman 2 presso Gamestop.

Hitman 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre prossimo.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button