fbpx
NewsOfferte

Electric Days: tre settimane di offerte sulla mobilità elettrica

Dal 12 al 30 Aprile, FNA Bank e Leasys propongono agevolazioni per l'acquisto e il noleggio di veicoli ibridi ed elettrici

Negli ultimi anni è cresciuta notevolmente la richiesta di mobilità elettrica, con un conseguente aumento delle vendite di veicoli ibridi ed elettrici. Proprio per questo, FCA Bank e Leasys hanno lanciato gli “Electric Days“, una serie di promozioni sul settore che rimarranno attive fino al prossimo 30 Aprile in ben 10 diversi Paesi Europei: Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

mobilità elettrica

Mobilità elettrica: tutte le offerte di FCA Bank e Leasys

Nel corso degli “Electric Days” sarà possibile accedere a quattro diverse promozioni nel settore della mobilità elettrica. Tutte le offerte sono pensate per rendere più accessibili i servizi di noleggio e finanziari delle compagnie, ma vediamo nello specifico in cosa consistono.

  • GO4xe, un finanziamento promosso da FCA Bank, che vi permette non solo di guidare la Jeep Renegade 4xe Plug In Hybrid a partire da 169 € al mese con un minimo di anticipo e rata finale residua, ma anche di sostituirla ad ogni finestra annuale. Questo vi permetterà di sostituirla con un modello phev oppure ad alimentazione tradizionale, usufruendo di un nuovo finanziamento
  • la possibilità, offerta da Leasys, di guidare diversi veicoli elettrici del Gruppo Stellantis con 2.000 km in omaggio. A questo si aggiunge anche un pacchetto Plus con il pieno di servizi (copertura RC, copertura danni, Incendio & Furto, assistenza stradale e molto altro ancora)
  • grazie a Leasys, sarà possibile provare Jeep 4xe Plug-In e Fiat 500 Elettrica per un weekend a 29.99€ al giorno, e poi decidere di passare a CarCloud per noleggi da 1 a 12 mesi
  • uno sconto del 20% sull’iscrizione Amazon alle opzioni CarCloud Renegade&Compass 4xe Plug in e 500 Elettrica.

In questo modo, FCA Bank e Leasys contribuiscono alla crescita della mobilità elettrica, favorendo l’acquisto di veicoli ibridi e sostenibili.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button