fbpx
MotoriNews

MINI Cooper S Cabrio Sidewalk in viaggio verso il Mare del Nord

La open-top di MINI esplora lo Schleswig-Holstein in un video ufficiale

Il viaggio di MINI in Europa continua con una nuov tappa che ha come protagonista la MINI Cooper S Cabrio Sidewalk. L’iconico modello del brand britannico ha viaggiato fino alla costiera occidentale dello Schleswig-Holstein, lo stato federale più settentrionale della Germania. La quattro posti open top di casa MINI è andata, quindi, alla scoperta di antichi mulini da grano e modernissime turbine eoliche, un connubio che richiama l’incontro tra futuro e tradizione che caratterizza i modelli del marchio.

La MINI Cooper S Cabrio Sidewalk viaggia verso verso St. Peter-Ording

Il viaggio verso il Mare del Nord della MINI Cooper S Cabrio Sidewalk è costellato di tradizione e tecnologia. Le strade dello Schleswig-Holstein accolgono oltre 3 mila turbine eoliche, sufficienti a garantire il 100% del fabbisogno energetico dell’area e a fornire un reddito aggiuntivo agli agricoltori della zona. Nelle zone turistiche, invece, le turbine eoliche fanno posto agli storici mulini per il grano che rappresentano uno dei principali spettacoli della zona.

Nell’area cresce a vista d’occhio il numero di agriturismi come la domanda di cibo biologico, due settori centrali per la zona. Il vento vigoroso della zona, l’aria salubre del Mare del Nord e le tortuose e divertenti strade di campagna sono il mix ideale per un viaggio con la MINI open top che raggiunge la popolare località balneare di Sankt Peter-Ording.

Il video della MINI

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button