fbpx
NewsTech

Mobvoi e i nuovi TicWatch perfetti per ogni stile | CES 2019

La società ha presentato i due nuovi smartwatch all'evento di Las Vegas

mobvoi

L’azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI) Mobvoi ha approfittato del CES 2019 per ampliare la sua gamma di smartwatch, tramite il lancio dei nuovi TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2).

Le caratteristiche dei nuovi TicWatch Mobvoi

A rendere i nuovi smartwatch TicWatch Express 2 e Sport 2 perfetti per tutte le esigenze, perfino quelle dei più sportivi, è la loro natura waterproof fino a 5 atm, unita all’integrazione dello swim-monitoring mode, ideata per rendere ancor più semplice la gestione dei propri progressi.

A caratterizzare entrambi i dispositivi sarà un display da 1.39″ AMOLED (400×400 px), inserito in una cassa in policarbonato e sostenuto da un cinturino in silicone (interscambiabile). I due TicWatch potranno inoltre contare su diversi sensori, tra cui Accelerometro, Giroscopio, Battito Cardiaco e Bassa Latenza del Sensore Off-Body.

mobvoi

Preoccupati per la durata della batteria? Nulla da temere, poiché gli ultimi smartwatch lanciati da Mobvoi hanno un aumento della capacità del 30% rispetto ai modelli precedenti, dettaglio che permette loro di durare fino ad 1-2 giorni con una sola ricarica. A fornire prestazioni eccellenti è invece la presenza della piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100, unita al sistema operativo Wear OS by Google.

Il dispositivo potrà per questo essere comodamente utilizzato anche per sfruttare al meglio il supporto offerto da Google Assistant, che fornirà all’utente tante applicazioni per smartwatch e quadranti, tutte disponibili su Google Play.

Prezzi e disponibilità

I due nuovi smartwatch presentati da Mobvoi e destinati ad ampliare la già vasta gamma di dispositivi TicWatch saranno già disponibili al termine della manifestazione di Las Vegas.

mobvoi

Attualmente, purtroppo, la società non ha ancora rilasciato dettagli riguardo ai prezzi dei due dispositivi. Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e sulle novità, però, è possibile registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker