fbpx
FeaturedNewsTech

Cintiq 16, arriva la tavoletta prosumer di Wacom | CES 2019

Dedicata a giovani artisti, studenti e amatori che potrebbero non essere interessati alle funzionalità della linea Pro

Wacom, in occasione di CES 2019, ha presentato la nuova tavoletta grafica Cintiq 16. Dotata di schermo, si tratta di una tavoletta dedicata a studenti, giovani professionisti e artisti amatoriali in cerca di uno strumento creativo ad un prezzo abbordabile.

La nuova Cintiq 16

Dotata di uno schermo da 16″ e della penna Wacom Pro Pen 2, la tavoletta fornisce 8.192 livelli di pressione ed il riconoscimento dell’inclinazione. La penna non necessità di essere ricaricata, grazie al metodo di risonanza magnetica integrato. Il display, Full HD (1920×1080), offre una gamma di colori NTSC del 72%, un vetro temprato con trattamento opaco ed una sensazione naturale simile alla carta.

Cintiq 16

La tavoletta sarà disponibile da fine gennaio ad un prezzo consigliato di 599.90€. Per chi la ordinerà dall’8 al 31 gennaio, inoltre, sarà disponibile gratuitamente il Supporto Wacom (fino ad esaurimento scorte). Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale di Wacom.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker