fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stranger Things compie 5 anni, Netflix celebra l’anniversario con un video

Cinque anni di Stranger Things in un emozionante video di Netflix.

In attesa della quarta stagione di Stranger Things, che arriverà prossimamente su Netflix, la celebre piattaforma di streaming ha pubblicato un video per celebrare un anniversario decisamente speciale per la serie. Esattamente 5 anni fa, il 15 luglio del 2016, Stranger Things ha fatto il suo debutto su Netflix, dando il via a un cammino che l’ha portata a essere una delle serie più viste e amate della piattaforma, grazie alla sua perfetta miscela di umorismo, racconto di formazione, avventura, mistero e soprattutto tantissima nostalgia anni ’80. Per celebrare questa ricorrenza, Netflix ha pubblicato un breve filmato che ripercorre le prime tre stagioni dello show, omaggiando i tanti personaggi che si sono alternati sui nostri schermi. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

Cinque anni di Stranger Things

Qualche settimana fa, è stato pubblicato il primo teaser della quarta stagione di Stranger Things, che al momento non ha ancora né una data di uscita ufficiale, né una sinossi sulla quale iniziare a fare le prime speculazioni. Quello che invece sappiamo con certezza è che rivedremo nuovamente l’agente Jim Hopper interpretato da David Harbour, protagonista di una toccante scena nel finale della terza stagione dello show. Insieme a lui, ci saranno i confermati Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton(Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), Winona Ryder (Joyce) e Maya Hawke (Robin). Comunque vada, il prossimo ciclo di episodi non sarà l’ultimo. L’ideatore Ross Duffer ha infatti dichiarato quanto segue:

Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando arriverà. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Questo periodo ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia.

In conclusione, ecco una breve anticipazione della quarta stagione, che si collega al terribile passato di Undici.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button