fbpx

Intervista Momoka Banana: essere cinesi senza esserlo davvero | podcast


Gialla fuori e bianca dentro: è così che si definisce Momoka Banana. Non fatevi ingannare dal nome, Momoka – che in realtà si chiama Linda – è una ragazza di 26 anni di origini cinesi, nata in Italia e cresciuta a Roma.
In questa nuova puntata del nostro podcast Fjona Cakalli Talks parleremo dello scontro tra due mondi diametralmente opposti. Ecco l’intervista a Momoka Banana.

Momoka Banana chi è 

Studente di graphic design, cameriera nel ristorante di famiglia la sera e amante del bello, Momoka ha una vita che suonerà famigliare a molti figli di immigrati: da un lato infatti abbiamo la famiglia, le tradizioni e la cultura cinese, dall’altra invece tutto ciò che è occidentale. Torniamo così alla definizione iniziale: “gialla fuori e bianca dentro“, proprio come una banana.

Volete saperne di più? Vi racconta tutto lei in questa nuova puntata di Fjona Cakalli Talks.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Buon ascolto!

 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link