fbpx
NewsTech

Il nuovo monitor ASUS ROG con tecnologia rivoluzionaria arriva in Italia

Il monitor ASUS ROG Swift 360Hz PG259QNR arriva in Italia: è dotato di tecnologia NVIDIA Reflex che misura la latenza di sistema

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato l’arrivo in Italia del monitor ROG Swift 360Hz PG259QNR. Il nuovo monitor presenta lo stesso pannello e le caratteristiche del monitor da gaming PG259QN, con l’aggiunta della nuovissima tecnologia NVIDIA Reflex.

Il nuovo monitor ASUS ROG Swift 360Hz PG259QNR

Così come il modello PG259QN, il ROG Swift 360Hz PG259QNR presenta un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) da 24,5” che garantisce un tempo di risposta super rapido pari a 1ms gray-to-gray (GTG). Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori, luminosità e contrasto superiori a quelli dei monitor tradizionali, offrendo ai giocatori una visualizzazione ancora più fedele e una grafica ultra realistica.

NVIDIA G-SYNC garantisce immagini prive di tearing, stuttering o input lag. In aggiunta, gli appassionati e i pro-gamer possono contare su un refresh rate variabile (VRR) e overdrive per una qualità dell’immagine incontaminata e un gameplay fluido e straordinario.

Il monitor include anche un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle dei comuni display, assicurando un raffreddamento sempre efficiente anche durante le più lunghe ed impegnative sessioni di gioco.

Nuove caratteristiche esclusive

La tecnologia NVIDIA Reflex permette di misurare e ridurre la latenza di sistema, permettendo di sfruttare così un enorme vantaggio soprattutto negli esport. Questa esclusiva novità permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera, offrendo così un indiscusso vantaggio competitivo per tutti i giocatori più esigenti.

monitor rog PG259QNR

ROG Swift 360 Hz PG259QNR si arricchisce anche di un nuovo, pratico accessorio. Oltre al “classico” stand, è fornito infatti anche un kit aggiuntivo per il montaggio su scrivania con un “morsetto a C” che si apre fino a 80mm. Questo permette l’installazione del monitor direttamente sulla scrivania e liberare spazio, assicurando ulteriore praticità e un comfort pressoché assoluto.

Disponibilità e prezzi

ROG Swift 360Hz PG259QNR è disponibile al prezzo consigliato di 999,99€. Inoltre, presso un numero più ristretto di partner aderenti, sarà valido per un numero limitato di pezzi uno speciale bundle di lancio. Questo include il mouse ROG Chakram Core, dal design esclusivo con joystick analogico/digitale e compatibile con la tecnologia Nvidia Reflex, e il tappetino extra large ROG Sheath per allestire da subito il setup ideale e godere appieno delle nuove funzionalità e caratteristiche evolute del nuovo monitor ROG.

I partner aderenti all’iniziativa sono Next, Drako, Mister Web, Syspack, Tradeco, Infograf, Alex.it e Computer shop.

Offerta
ASUS ROG Swift PG259QNR Monitor Gaming 25”, FHD...
  • La frequenza di aggiornamento di 360 Hz fornisce immagini nitide e fluide che consentono ai giocatori professionisti di...
  • I tuoi nemici non avranno scampo, nessuno potrà sfuggire alla tua vista grazie al pannello ASUS FastIPS che offre...
  • La tecnologia HDR regala immagini con una gamma colori più ampia e un contrasto più elevato rispetto ai monitor...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button