fbpx
NewsTech

Philips Monitors amplia il suo portfolio con i monitor della linea Philips E

Ecco i nuovi monitor gaming

MMD, l’azienda leader nella produzione di display, annuncia la Philips E Line, la nuova linea monitor gaming dedicata ai giovani e ai freelance che hanno bisogno delle migliori specifiche tecniche, del miglior design e di ottime prestazioni per studiare, lavorare e giocare.

I monitor gaming di Philips: ecco la linea E

monitor-philips-tech-princess (1)Tutti gli elementi presenti in questa serie sono studiati per assicurare un’esperienza senza interruzioni. Il design invece si abbina a qualsiasi casa e diventa parte integrante della quotidianità. I primi monitor della nuova E Line ad essere messi sul mercato sono il monitor Philips 242E1GAJ (23,8″/ 60,5 cm diag.) e il monitor Philips 272E1GAJ (27″ / 68,6 cm).

Entrambi dispongono di un display 16:9 Full HD VA LED per immagini dettagliate e angoli di visione extra-ampi di 178/178 gradi. Il design senza cornice su 3 lati li rende ottimi per applicazioni grafiche più complesse, per la navigazione web, la visualizzazione di foto, di film e per il gaming.

I nuovi monitor da 24 “e 27” dispongono anche di una coppia di altoparlanti stereo di alta qualità integrati in un dispositivo.

Oltretutto la E Line offre un’esperienza senza interruzioni grazie al refresh rate di 144 Hz, che ridisegna l’immagine dello schermo fino a 144 volte al secondo, 2,4 volte più veloce di un display standard. La risposta rapida MPRT di 1 ms, poi, elimina sfocature e offre immagini più nitide e precise.

I nuovi display da gioco Philips sono dotati di un OSD ottimizzato per i giocatori, che offre più modalità per supportare le sfide che si affrontano sullo schermo. Ciò permette agli utenti di provare sempre la migliore esperienza di gioco con i loro monitor.

I monitor da gaming della E Line sono dotati della tecnologia Ultra Wide-Color. Questa tecnologia offre uno spettro più ampio di colori per un’immagine più brillante. Grazie allo SmartContrast, che analizza i contenuti visualizzati, questi monitor regolano automaticamente i colori e controllano l’intensità della retroilluminazione.

La E Line è caratterizzata anche dalla tecnologia Flicker-Free, che offre una visualizzazione più confortevole. Infine troviamo anche la modalità LowBlue che permette agli occhi di non affaticarsi troppo. Il monitor Philips 242E1GAJ è ora disponibile al prezzo di 179 euro. Il Philips 272E1GAJ, invece, sarà disponibile da metà ottobre al prezzo di 219 euro.

Philips 242E1GAJ Monitor Gaming 24", 144 hz, 1ms, AMD...
  • Gaming Monitor da 24" dotato di pannello VA da 350cd/m2
  • Fast Response Time da 1ms con refresh rate da 144Hz e tecnologia AMD Freesync Premium, per una giocare con la ottima...
  • La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico ampio producendo verdi naturali,rossi vivaci e blu profondi

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button