fbpx
CulturaSerie TV

The Last of Us: il primo episodio della serie TV è in streaming gratis su YouTube

Dopo l’incredibile accoglienza dei primi due episodi della serie TV di The Last of Us, in onda su Sky e Now, la popolare emittente satellitare ha deciso di farci un regalo: il primo episodio è disponibile ora online su YouTube, ed è assolutamente gratis.

Lo show traspone in chiave televisiva e live action gli avvenimenti dell’omonimo videogioco uscito per PlayStation 2013. Gli spettatori seguono quindi le vicende di Joel ed Ellie in un mondo post-apocalittico. Attualmente la programmazione Sky, in contemporanea con gli Stati Uniti, è al secondo episodio. La terza puntata arriverà lunedì prossimo in lingua originale, con qualche giorno di ritardo per l’episodio doppiato in italiano.

Come guardare il primo episodio della serie TV The Last of Us in streaming gratis su YouTube

Il regalo di Sky è disponibile sul canale YouTube ufficiale della società, a questo link. Trovate il collegamento al video anche qui sotto.

Lo show televisivo ha anche riportato in auge il brano Never Let Me Down Again dei Depeche Mode, contenuta nel primo episodio della serie. Nella sua recensione della serie TV di The Last of Us per TechPrincess il nostro Marco ha scritto:

Leggi la recensione su The Last of Us

“The Last of Us riesce a trovare un difficilissimo punto di incontro fra la fedeltà al materiale videoludico originale e un approccio autoriale alla serialità televisiva, evidenziato anche dalla scelta di affidare la regia di alcuni episodi a cineasti del calibro di Ali Abbasi (Border – Creature di confine, Holy Spider) e Jasmila Žbanić (Il segreto di Esma, Quo vadis, Aida?). Ci troviamo spesso di fronte a scene pressoché indistinguibili da quelle del videogame, anche dal punto di vista delle inquadrature, ma l’azione del gioco è compensata dalla volontà di incunearsi fra le pieghe del racconto ed esplorare le personalità dei personaggi, tradendo il materiale di partenza quando necessario“.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per...
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio...
  • Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma....

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button