NewsTech

Il monitor LCD AQUOS 8K (LV-70X500E) vince il premio EISA | IFA 2018

LCD di Sharp Corporation ottiene il premio come Best Product Award for Monitor Innovation e sarà presentato all'evento IFA di quest'anno.

Il monitor LCD AQUOS 8K (LV-70X500E) di Sharp Corporation ha recentemente ottenuto il riconoscimento EISA AWARD 2018/2019 e verrà presentato durante IFA 2018, evento che si tiene a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre. Gli EISA AWARDS premiano le straordinarie novità di prodotto lanciate in Europa nel corso dell’ultimo anno in diversi settori: quest’anno è il turno di LCD AQUOS che vince come Best Product Award for Monitor Innovation nella categoria Home Theatre Display & Video.

Il modello di punta della serie utilizza un pannello LCD high-resolution a 8K, con una risoluzione 16 volte superiore rispetto al Full-HD. Inoltre, oltre al pannello 8 K ad alta risoluzione che permette di visualizzare le immagini con realismo e dettagli non percepibili ad occhio nudo, il monitor incorpora tutta la ricchezza delle tecnologie AQUOS di Sharp: ad esempio l’elevata luminosità e un’ampia gamma di colori.

L’EISA riconosce Sharp Corporation come il primo che, sul mercato europeo, ha realizzato un monitor in grado di produrre immagini con risoluzione a 8K. Sharp ha intenzione di accelerare lo sviluppo delle sue TV 8K assieme ad una vasta gamma di prodotti, in modo da poter guidare il mondo verso un nuovo “Ecosistema 8K”.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker