fbpx
NewsVideogiochi

Monster Hunter Rise: il primo aggiornamento introduce il Chameleos

La versione 2.0 del gioco introdurrà diversi nuovi mostri tra cui il Chameleos e il Rathalos Apex

Monster Hunter Rise è uscito ormai da due settimane e già a fine mese dovrebbe ricevere il suo primo aggiornamento gratuito. L’update dovrebbe comprendere diversi nuovi mostri da cacciare per difendere il villaggio di Kamura, due dei quali sono già stati confermati.

Monster Hunter Rise: i contenuti del primo aggiornamento

Non tutti i dettagli del primo aggiornamento di Monster Hunter Rise sono stati rivelati, ma partendo da quello che sappiamo possiamo farci un’idea preliminare di cosa ci aspetta tra le cacce dell’hunting game di casa Capcom. Prima di ogni altra cosa sappiamo che con la versione 2.0 del gioco tornerà una vecchia conoscenza della saga: il Chameleos.

Questo Drago Anziano simile ad un camaleonte può rendersi completamente invisibile per attaccare i cacciatori quando meno se lo aspettano e in battaglia usa un letale veleno per sfiancare le sue vittime.

Insieme a lui nel gioco verrà introdotto il Rathalos Apex, che con ogni probabilità avrà una missione furia a lui dedicata. Questa tipologia di missione (unica di Rise) unisce gli assedi tipici di Monster Hunter a meccaniche prese dai giochi tower defense, in cui il mostro Apex fa da “boss finale”.

Monster Hunter Rise Aggiornamento

Chameleos e Rathalos Apex comunque non saranno soli, e con loro arriveranno diversi altri mostri ancora non annunciati. Contestualmente, anche il grado cacciatore verrà sbloccato, permettendo ai giocatori di superare il rango 7 e permettendo loro di affrontare missioni più complesse.

Monster Hunter Rise ha già in programma un secondo update, ancora sprovvisto di una finestra di lancio, in cui verranno introdotti altri mostri aggiuntivi e il finale della storia del gioco. In ogni modo, è realistico immaginare che questo capitolo di Monster Hunter riceva un supporto post lancio simile a quello dedicato a Monster Hunter World Iceborne, con patch a cadenza regolare che introdurranno nuovi contenuti e attività da svolgere.

Offerta
Monster Hunter Rise - Nintendo Switch
  • In questo gdr d'azione potrai affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini, riuscendo così anche a scalare...
  • Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button