fbpx
NewsVideogiochi

Monster Hunter World: a breve il crossover con Horizon Zero Dawn

Monster Hunter World: Iceborne continua a mantenere viva la tradizione dei crossover con gli altri franchise videoludici con l’arrivo della collaborazione conHorizon Zero Dawn e Resident Evil

Monster Hunter World meets Racoon City

Dall’8 novembre, i giocatori di Iceborne su console avranno accesso a delle missioni evento, dedicate alla collaborazione “Raccoon City”. Durante questo evento, i cacciatori avranno accesso ai nuovi pezzi di equipaggiamento, vincitori dei contest Weapon Design e Palico Gear. 

Le celebri icone di Resident Evil, Leon, Claire e il Tyrant visitano finalmente il mondo di Iceborne. Saranno ovviamente disponibili diversi materiali  ottenibile completando la missione evento (Master Rank 20 o più) per poter creare i set armatura Leon α+ e Claire α+. Non mancano tre pendenti a tema Raccoon City, per abbellire le loro armi preferite. Completando la missione evento si potranno ottenere anche 2 nuovi gesti unici.

Raccoon City infetta anche gli alloggi privati con una serie di decorazioni a tema per decorare la propria stanza in stile survival horror. Grazie all’ultimo importante aggiornamento, i giocatori ora possono anche mettere in mostra la propria macabra dimora, grazie alla possibilità di visitare le stanze degli altri. Non manca ovviamente l’invasione dell’iconico Tyrant. Il DLC a pagamento “The Handler’s Terrifying Tyrant” include infatti un costume che trasformerà la coraggiosa giovane assistente in un inquietante infetto.

Monster Hunter World meets Horizon Zero Dawn

Anche Aloy raggiunge le selvagge Distese Brinose grazie ad un’esclusiva collaborazione dedicata ai giocatori PlayStation 4. La prima fase della collaborazione inizierà il 21 novembre. Sarà possibile, una volta raggiunto il Master Rank 24, creare una Balestra Leggera basata sul celebre Lanciatuono di Aloy.

La missione evento ricompenserà i giocatori con materiali speciali che potranno essere usati per creare l’equipaggiamento di Horizon Zero Dawn™: The Frozen Wilds. I cacciatori riceveranno anche un Pendente che rispecchia il design del Focus di Aloy. A seguire, a dicembre, verrà pubblicato un ulteriore aggiornamento che introdurrà un nuovo mostro, eventi stagionali in-game e altri contenuti a tema Horizon Zero Dawn. I cacciatori potranno creare un set armatura completo che replica l’armatura “Tessitrice di Scudi” oltre ad avventurarsi nelle nuove missioni evento, nel tentativo di potenziare l’arma Lanciatuono.

Aggiornamento gratuito di dicembre

Durante il mese di dicembre non mancheranno nuovi aggiornamenti gratuiti che comprendono:

  • Un nuovo mostro che verrà rivelato a breve
  • Il Ritorno dei festival stagionali di Monster Hunter, le quali offriranno una trasformazione completa dell’hub centrale
  • Il ritorno di quasi tutte le precedenti missioni evento
  • Taglie a tempo limitato per guadagnare oggetti speciali
  • Tante altre novità che verranno annunciate successivamente
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker