fbpx
Mortal Kombat 11 Aftermath

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il primo pacchetto di skin
Il pacchetto di skin Calore Estivo sarà disponibile il 6 agosto


Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi il primo pacchetto di skin di Mortal Kombat 11: Aftermath. Si tratta del primo di tre pacchetti di skin che fanno parte dell’espansione uscita di recente. Il rilascio del primo pacchetto è distante solo pochi giorni.

Mortal Kombat 11: Aftermath, tre pacchetti di skin in arrivo

A partire dal prossimo 6 agosto, tutti i possessori di Aftermath potranno accedere al nuovo pacchetto di skin Calore estivo. Questo pacchetto, come lascia intuire il nome stesso, includerà varie skin estive per diversi personali. Tra le novità troviamo le skin Kitana estate eterna, Off the Bone Baraka e Fireworks Erron Black. 

Da notare, inoltre, che il secondo pacchetto di skin è in programma per il prossimo 25 agosto. In questa data, infatti, arriverà Klassico Femme Fatale. Successivamente, è prevista anche l’uscita di un terzo pacchetto di skin, denominato La Notte degli Spiriti, che arriverà il prossimo 8 ottobre. Tutti i pacchetti includeranno tre nuove skin. I dettagli sui prossimi pacchetti verranno annunciati successivamente.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11: Aftermath  è ora disponibile. Il titolo include l’espansione della storia della saga e tre nuovi personaggi giocabili (Fujin, Sheeva e RoboCop). A completare i vantaggi di Aftermath troviamo i tre pacchetti di skin già citati in precedenza con il primo, Calore estivo, che sarà disponibile a partire dal prossimo 6 agosto.

Il costo complessivo è di 39,99 Euro. Da notare anche la disponibilità di pacchetto Aftermath + Kombat Pack al costo di 49,99 Euro. Per i nuovi giocatori, invece, c’è  Aftermath Kollection che include tutto in un unico pacchetto. In questo caso, il costo è di 59,99 Euro. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch oltre a Google Stadia.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link