fbpx
NewsVideogiochi

Splatoon 2: nel prossimo Splatfest arrivano le Tartarughe Ninja

A maggio Splatoon 2 ospiterà un nuovo Splatfest con l'obiettivo di decidere quale tra i fratelli dell’iconico franchise Teenage Mutant Ninja Turtles sia il preferito dai fan. Ebbene sì, il titolo per Nintendo Switch ospiterà i personaggi della serie Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, in arrivo su Nickleodeon.

Volete partecipare? Per votare dovrete solo visitare Piazza Coloropoli a partire da oggi, 27 aprile.

Tre i giochi a tema del torneo:

1° Turno: Raph vs. Leo
5 maggio (sabato) ore 16:00 – 6 maggio (domenica) ore 16:00

 2° Turno: Mikey vs. Donni
2 maggio (sabato) ore 16:00 – 13 maggio (domenica) ore 16:00

Finali
19 maggio (sabato) ore 16:00 – 20 maggio (domenica) ore 16:00

Vi ricordiamo che, una volta scelto il team, riceverete all'interno del gioco una maglietta con l’immagine della vostra Tartaruga preferita, maglietta da far indossare al proprio personaggio Inkling per competere in multiplayer online in Mischie Mollusche.

Al termine dello Splatfest verrà calcolata la popolarità e il tasso di vincita di ogni squadra per incoronare i vincitori. A seconda della posizione in classifica raggiunta, i giocatori riceveranno Super Molluschi che possono essere scambiati per personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento del gioco. Per via del nuovo formato del torneo, i giocatori dovranno raccogliere i Super Molluschi entro il martedì successivo a ogni round. Gli Splatfest sono aperti a tutti i possessori di Nintendo Switch che possiedono un gioco Splatoon 2 e una connessione
Internet.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button