fbpx
Mortal Kombat 11 Aftermath trailer di lancio

Mortal Kombat 11: la storia si espande con Aftermath
È online il trailer di lancio della prima corposa espansione di Mortal Kombat 11, il piacchiaduro realizzato da NetherRealm Studios


Il trailer di lancio di Mortal Kombat 11: Aftermath è finalmente online. La nuova espansione arriverà il 26 maggio in 3 differenti varianti, tutte preordinabili fin da subito.

Mortal Kombat 11: Aftermath, il trailer di lancio

Facciamo un passo indietro. Mortal Kombat 11 è un picchiaduro uscito nel 2019 e realizzato da NetherRealm Studios. Ora, ad un anno di distanza, gli sviluppatori hanno deciso di espandere la storia del gioco con un nuovo capitolo incentrato sul tema della fiducia e dell’inganno: Aftermath.

Il gioco riprende da dove Mortal Kombat 11 si era interrotto, con Fire God Liu Kang, il nuovo guardiano del tempo e protettore del Regno della Terra, che dovrà unire le forze con una serie di improbabili alleati per riuscire a recuperare la Corona di Kronica e a salvare i due mondi.

Ad accompagnare il nuovo episodio troviamo nuovi combattenti giocabili:

  • Fujin, dio del vento e protettore del regno della Terra insieme a suo fratello Raiden;
  • Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan;
  • RoboCop, l’iconico polizzioto cibernetico, protagonista degli omini film.

Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno inoltre accesso a nuove skin, tra cui le nuove arene Dead Pool, Soul Chamber, RetroKade e Kronika’s Keep, affiancate dalle amatissime Stage Fatality e dalle Friendship, le mosse finali che spopolavano negli anni ’90 e che permettono ai giocatori di sconfiggere gli avversari con un tocco di gentilezza.

Mortal Kombat 11 Aftermath: i preordini

Se avete già acquistato Mortal Kombat 11 potete preordinare l’espansione al costo di 39,99 euro.

Volendo potete optare anche per il pacchetto Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat Pack al costo di 49,99 euro oppure per la Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection. Quest’ultima, in preordine a 59,99 euro, include Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11:Aftermath e il Kombat Pack con i sei personaggi scaricabili come DLC, Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Terminator T-800, Joker e Spawn, oltre a 25 skin di personaggi aggiuntivi.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link