fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il gameplay trailer di Mileena in Mortal Kombat 11 Ultimate

Warner Bros svela il ritorno del personaggio

Warner Bros ha svelato il gameplay di Mortal Kombat 11 Ultimate che annuncia il ritorno della combattente preferita dai fan, Mileena. Nata dai diabolici esperimenti di clonazione di Shang Tsung, Mileena è frutto della fusione tra sangue di Tarkatan e fisiologia Edeniana.

Rappresenta la perfetta combinazione della ferocia di Baraka e della grazia atletica di Kitana.

Mileena ritorna in Mortal Kombat 11 Ultimate

In battaglia, il malvagio ibrido sfrutta i punti di forza di entrambe le stirpi, avvalendosi di velocità straordinaria, agili prodezze acrobatiche e ferocia brutale. Inoltre fa affidamento sul sai, il suo marchio di fabbrica, sugli artigli affilati e su nuove evoluzioni delle sue classiche mosse speciali.

Mileena scopre il suo tragico futuro: il breve regno come Imperatrice del Regno Esterno e la sua morte per mano di D’Vorah e Kotal Kahn. Determinata a riconquistare il trono, la guerriera riprende la guerra civile del Regno Esterno e distruggerà qualunque combattente cerchi di ostacolarla.

Il personaggio di Mileena si unisce il 17 novembre alle file dei combattenti giocabili in Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2.

Mortal Kombat 11 Ultimate può essere prenotato ora al costo di 59,99€ e darà accesso immediato a Mortal Kombat 11, al Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell’acquisto. I giocatori che possiedono già il titolo, possono migliorare la loro esperienza prenotando il Kombat Pack 2 al prezzo di 14,99.

Invece chi prenota Mortal Kombat 11 Ultimate e il Kombat Pack 2 riceverà il Pacchetto skin Guerrieri del tempo al lancio che include tre nuove skin: Dark Web Noob Saibot, HCF (Halt and Catch Fire) Liu Kang e Kodice di Sangue Skarlet.

Per concludere vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile a partire dal 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e 4 Pro, Xbox Series X e S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Mortal Kombat 11 Ultimate, Kollector Edition, PlayStation 4,...
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una...
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button