fbpx
Mortal Kombat 11 dlc

Mortal Kombat 11: passato e presente si scontrano nel nuovo trailer


Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato su Mortal Kombat 11, all’interno del quale è possibile vedere un vero e proprio scontro generazionale tra personaggi del passato e del presente.

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11

All’interno del filmato, intitolato Old Skool vs. New Skool, è possibile vedere degli scontri inattesi tra iconici personaggi della saga.

Questi ultimi andranno infatti ad incontrarsi grazie alla nuova narrazione che, sfidando le leggi dello spazio e del tempo, permetterà ai giocatori di vestire i loro panni attraverso le ere, così da portarli fino allo scontro generazionale definitivo!

[amazon_link asins=’B07L9SH59F,B07L6KD1K3,B07L8T4V8B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc5b27d9-d953-4d3a-9f46-93c5ac468475′]

Il ritorno dei combattenti più amati

Oltre al trailer, è stato anche rivelato il tanto atteso ritorno di alcuni tra i combattenti più amati dell’iconica saga, tra cui:

  • Liu Kang: il grande monaco Shaolin, cresciuto e addestrato dall’ordine, farà il suo ritorno come campione scelto da Raiden;
  • Kung Lao: spericolato e ribelle, Lao si è unito all’Ordine Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione del Mortal Kombat della Terra, oltre che dimostrare il proprio potenziale;
  • Maggiore Jackson “Jax” Briggs: il veterano decorato tornerà per difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto;
  • Noob Saibot: inizialmente assassino a sangue freddo noto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, una volta eliminato da Scorpion è risorto come spettro tenebroso e privo di anima;
  • Shang Tsung: potente stregone mutaforma che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli. Incluso nel Kombat Pack delle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11.

L’uscita del gioco

L’ultimo capitolo della serie Mortal Kombat sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. 

Prenotandolo subito sarà possibile ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn, oltre che l’accesso al beta test chiuso, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 27 al 31 marzo in Nord America.

Per rimanere sempre informati su tutte le novità riguardo al gioco è possibile seguire le pagine ufficiali e il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
3
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link