fbpx
NewsVideogiochiVR/AR

Moss: Book II arriva su Meta Quest 2

Il gioco arriva il 21 luglio con la colonna sonora di Jason Graves

La lunga attesa per i fan sta per finire. Moss: Book II arriverà su Meta Quest 2 il 21 luglio, sequel del gioco VR pluripremiato e apprezzatissimo dai fan. Dopo aver stupito i critici all’arrivo su PlayStation VR quest’anno, il gioco sta per arrivare anche per il visore VR sviluppato da Meta. E i fan possono già metterlo nella propria wishlist.

Moss: Book II arriva su Meta Quest 2

Dopo il successo del primo titolo del franchise, Quill torna e tornando a darle la caccia. Chi vuole distruggere il mondo deve rubare il Cristallo da lei custodito. Ma la giovane eroina non si limita a scappare. Anzi, ha un piano che potrebbe interrompere lo spietato dominio dell’Arcano e riportare la pace a Moss.

Le serve però degli alleati: voi. Con lei percorrete il castello incantato dell’Arcano, superando terreni insidiosi e risolvendo enigmi impegnativi, sconfiggendo nemici. Un viaggio difficile e ricco di avventura. Ma con il vostro coraggio e il visore Meta Quest 2 sugli occhi, potete farcela.

Moss Book II Hammer scaled min

Tyler Walters, technical artist di Polyarc spiega: “Per questa release non volevamo semplicemente far girare Book II su Quest 2 e finirla lì. Ci siamo presi il nostro tempo a bilanciare tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica al gameplay, con l’obiettivo finale di regalare un’esperienza davvero memorabile“.

Il senso di immersione e la connessione fisica del mondo prende vita con i due controller di Quest 2, dando la possibilità di manipolare l’ambiente. E immergervi ancora di più nella storia.

Potete già mettere Moss: Book II nella vostra wishlist a questo indirizzo. Mentre qui potete trovare la OST del compositore Jason Graves, che ha realizzato una colonna sonora davvero unica. Per rendere la vostra avventura con Quill ancora più immersiva.

OffertaBestseller No. 1
Meta Quest 2 128GB (Ricondizionato)
  • Goditi un'esperienza fluida con un processore ultra veloce e un display ad alta risoluzione anche al centro dell'azione
  • L'audio posizionale 3D, il rilevamento delle mani e il feedback aptico danno vita al virtuale per un'esperienza...
  • Esplora un universo in espansione di oltre 250 titoli, dal videogioco al fitness all'intrattenimento, inclusi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button