Motorola ha annunciato Moto G20, il nuovo dispositivo della g family dotato di un sistema con quadrupla fotocamera da 48 MP, un immersivo display da 6.5” con refresh rate a 90 Hz, una batteria 5000 mAh dalla durata straordinaria e prestazioni affidabili. Uno smartphone che permette di catturare foto mozzafiato in ogni situazione: scopriamo insieme tutte le specifiche tecniche di Moto G20.
Nuovo Moto G20: le specifiche tecniche
Motorola Moto G20 è dotato di un processore UNISOC T700 octa-core ottimizzato, per prestazioni grafiche migliorate notevolmente. È abbinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 1TB, per aumentare lo spazio a disposizione per i propri contenuti.
Il display è HD+ Max Vision da 6,5” con frequenza di aggiornamento da 90Hz, in formato 20:9, per un’esperienza visiva incredibilmente immersiva. Ad alimentare il tutto c’è una batteria da 5000mAh, che assicura due giorni di autonomia con una sola ricarica. Lo smartphone supporta la ricarica a 10W.
Il nuovo Moto G20 è dotato di una quadrupla fotocamera, che consente di ottenere scattini nitidi e dettagliati. Il sensore principale è da 48 megapixel e utilizza la tecnologia Quad Pixel, poi troviamo un obiettivo ultra-grandangolare, la lente Macro Vision e il sensore di profondità. Frontalmente, invece, lo smartphone è dotato di una fotocamera da 13MP dedicata ai selfie.
Moto G20 è venduto con Android 11 in versione semi-stock, che lo rende uno smartphone reattivo, sicuro e personalizzabile. A completare le specifiche tecniche di Moto g20 troviamo un pulsante dedicato all’attivazione di Google Assistant, la certificazione IP52 e il jack audio da 3,5mm.
Motorola moto g20 è disponibile in Italia da fine aprile al prezzo di 169,90 euro, nella variante 4/64 GB, in colorazione Breeze Blue.
- Display: 6,7", 1080 x 2520 pixel
- Processore: Snapdragon 870 5G 3,2 GHz
- Fotocamera: Quadrupla, 64MP + 16MP + 2MP + TOF 3D
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!