fbpx
NewsTech

Moto G7 Play: specifiche rivelate dalla FCC

Tutti i dettagli sul prossimo smartphone di Motorola

Grazie ai dettagli rivelati dalla FCC (la Federal Communications Commission), sembra che ormai il Moto G7 Play non abbia più segreti da nascondere.

Le specifiche di Moto G7 Play

Lo schermo del prossimo smartphone di Motorola dovrebbe ospitare un notch, molto simile a quello già visto sul Motorola One, con all’interno la fotocamera frontale. Il sensore d’impronte dovrebbe essere posizionato sul retro del dispositivo, insieme ad singolo sensore posteriore ed un LED per il flash. Le performance dovrebbero migliorare drasticamente rispetto alla serie G6, grazie al passaggio da un processore Snapdragon 450 ad un processore Snapdragon 632.

Moto G7 Play FCC
Moto G7 Play FCC

    In questa versione Play del G7, la batteria dovrebbe essere da 2820mAh. La memoria interna dovrebbe essere espandibile via MicroSD, e dovrebbe essere disponibile il supporto sia per una che per due SIM.

    L’unico mistero rimasto è la data di lancio. Lenovo ha rilasciato la serie G6 ad Aprile, quindi è ragionevole pensare che la serie G7 uscirà per Aprile 2019. Ma non è da escludere un lancio anticipato, viste le recenti indiscrezioni della FCC.

    [amazon_link asins=’B07K43WMX1,B07G3MDMBJ,B07CY7Y4B1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’635acad5-f22b-11e8-8247-1792ac7066f9′]
    Via
    Engadget
    Source
    droidlife

    Giovanni Natalini

    Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button