fbpx
moto g9 play nuovo

Ecco il nuovo moto g9 play
Fotocamera da 48 MP e batteria con lunga durata


Il nuovo smartphone della famiglia moto g9 play è la risposta ideale per tutti coloro che cercano un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. Alte prestazioni, una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP e una batteria da 5,000 mAh che garantisce un’autonomia fino a due giorni. Il dispositivo è stato progettato per offrire la migliore esperienza di utilizzo nella sua categoria.

Moto g9 play

Il moto g9 play è uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 662. Grazie all’intelligenza artificiale e alla versatilità della fotocamera è possibile guardare video e giocare con una grafica fluida ed ancora più reattiva. Lo Snapdragon 662 è stato progettato per garantire una maggiore velocità quando si utilizzano tante applicazioni in contemporanea, per evitare qualsiasi rallentamento. Lo schermo reagisce in modo fluido a ogni gesto e tocco, e permette di passare da una funzionalità all’altra in modo ancora più semplice e intuitivo.

Una fotocamera che sorprende

Grazie al sistema a tripla fotocamera, moto g9 play possiede un obiettivo per ogni situazione. Le funzionalità della fotocamera permettono a chiunque di catturare immagini in modo ancora più facile e veloce, fornendo il giusto supporto in qualsiasi condizione di luce e suggerendo l’obiettivo più adatto: la fotocamera principale, il sensore di profondità o la fotocamera Macro Vision. Il sensore della fotocamera principale da 48 MP è dotato di tecnologia Quad Pixel con un’alta sensibilità alla luce, la modalità Visione notturna e un’ampia apertura focale f/1,7 che consente di ottenere foto nitide anche quando l’illuminazione non è perfetta. Il sensore di profondità rende straordinarie le foto di tutti i giorni mettendo il soggetto in primo piano e sfocando lo sfondo. Macro Vision consente di avvicinarsi 4 volte di più al soggetto rispetto a un obiettivo standard, per scatti dall’aspetto sempre professionale. Sarà disponibile in Italia da settembre a partire da 229,99 € nei colori Sapphire Blue e Forest Green.

Offerta
Motorola Moto G8 Plus, Display FHD 6,3", Sensore Fotocamera...
  • Tripla fotocamera da 48 MP con visione notturna. Cattura immagini e video sempre a fuoco in condizioni di scarsa...
  • Fotocamera frontale da 25 MP. Cattura ogni dettaglio grazie a una sensibilità alle basse luci 4 volte superiore con...
  • Display Max Vision da 6.3" e altoparlanti stereo. Guarda i film e i video prendere vita sul tuo schermo e immergiti nel...

Giuseppe Lenoci