fbpx
moto g 5G plus motorola smartphone

Motorola presenta il nuovo Moto g 5G, il primo smartphone di fascia media a supportare il 5G
Moto g 5G Plus è il primo smartphone di fascia media a supportare sia la rete 4G che quella 5G: è disponibile da Luglio


Motorola lancia un nuovo smartphone il Moto g 5G Plus. Si tratta di uno smartphone di fascia media che è tuttavia stato progettato per poter supportare il 5G. Questo tipo di rete era infatti fino ad ora supportata da pochi dispositivi su questa fascia di prezzo. Da adesso Motorola vuol rendere accessibile la rete 5G ad un pubblico più ampio.

Motorola crea uno smartphone di fascia media che supporta il 5G

Grazie alla disponibilità sia di rete 4G che 5G il Moto g 5G Plus sarà dotato di: maggiore larghezza di banda, bassa latenza e minor tempo di attesa. Di conseguenza sarà più veloce e permetterà di scaricare film, usufruire di streaming ed effettuare video-chiamate senza alcun intoppo.

Per quanto riguarda le dimensioni il dispositivo avrà un formato 21:9, che permetterà di tenerlo anche con una sola mano. Lo schermo avrà una dimensione diagonale di 6.7 pollici, sarà inoltre dotato di Cinema Vision con risoluzione  FullHD+. Il supporto ad HDR10 permetterà agli utenti di visualizzare immagini in alta qualità. Il tutto corredato da una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Moto g 5G Plus la fascia media che supporta il 5G

Moto g 5g Plus sarà dotato di quattro fotocamere posteriori da 48 megapixel. La doppia fotocamera frontale è invece dotata di ultra-grandangolo. In questo modo sarà possibile per i clienti Motorola scattare fotografia dall’inquadratura più ampia per ritrarre al meglio gruppi di persone o paesaggi. Infine la selfie-camera di 16 megapixel sarà supportata da tecnologia Quad Piexel, sensore di profondità e sensore Macro Vision per scatti dettagliati.

La batteria del dispositivo sarà dotato di batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 20W ed un’autonomia di 48 ore. Lo smartphone sarà venduto con il sistema Android 10 preinstallato, grazie alla collaborazione con Google.  Saranno inoltre integrati in Moto g 5G Plus un processore Qualcom Snapdragon 765 con modem Qualcom Snapdragon X52.

Da questo mese è disponibile la versione con memoria interna da 64GB e RAM  da 4GB  al prezzo di 399 euro.

Offerta
Motorola One Action, Display CinemaVision 6.3" FHD+, 128 GB...
  • Action Cam dedicata ultra-grandangolare. Registra video elettrizzanti, includendo una scena 4 volte più ampia nella tua...
  • Tripla fotocamera. Immortala sempre il momento perfetto grazie alla fotocamera a messa a fuoco rapida, ottieni foto...
  • Display CinemaVision Full HD+ . Vivi un'esperienza cinematografica grazie al display panoramico Full HD+ 6.3"" (21:9)...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link