fbpx
B1NARY, la posta del cuoreLifestyleRubriche

B1NARY – Episodio 34: Buche

Quando vai a un Tinder date e scopri che hanno deciso di portare il ghosting su un altro livello. Quando ti consigliano di fidanzarti ma tu sai che patti chiari, scopamicizia lunga. Quando arrivi al quinto appuntamento e non sai se la prossima volta sarà quella buona oppure quella che ti fa entrare ufficialmente nella friendzone – allora è il momento di affidarsi al 34° episodio di B1NARY, la posta del cuore che ha compiuto un anno! Incredibile vero? Come passa veloce il tempo, quando si soffre. 

Buca in uno!

Ho conosciuto una ragazza su Tinder, ci siamo trovate bene e abbiamo deciso di vederci per una birra. Lei però non si è presentata e non ho ricevuto giustificazioni. 
Lascio perdere? Le scrivo io? Dovrei preoccuparmi sia successo qualcosa? 
E.

STAI SOFFRENDO ANCHE TU? SCRIVI A B1NARY, E SOFFRI CON NOI 😂

Cara E.,
non sei tu che devi preoccuparti di lei, ma il contrario – perché se possiamo accettare il ghosting digitale come un rischio tutto sommato accettabile, fare il fantasma a un appuntamento è semplicemente imperdonabile.

Perciò, se puoi darci buca mentre siamo ancora a casa, comodamente in pigiama, e invece ci costringi a uscire e trascinare la nostra autostima a un aperitivo, e poi non ti presenti, allora devi pregare qualunque sia la tua divinità di riferimento che noi non si abbia mai l’opportunità di incrociarti per strada.

b1nary episodio 34 appuntamento

A meno di lutti improvvisi, incidenti subitanei o contrattempi conclamati (le cui fonti vanno comunque verificate e comunicate in tempo utile), non possiamo in nessun modo circoscrivere la gravità dell’accaduto. Anche perché manifesta un’incuria che sfocia nella pigriza, il che è doppiamente offensivo: quale sforzo di immaginazione ci vuole per lanciare un nonno morto, un gatto ammalato, una ruota a terra – qualsiasi scusa lo scibile umano è capace di produrre per evitare un incontro? Lo abbiamo fatto innumerevoli volte con amici e amiche, dovrebbe essere ancora più semplice con una perfetta sconosciuta, che non sa il numero preciso dei nostri familiari o animali domestici, e soprattutto ignora che ci muoviamo solo in metropolitana.

Perciò l’unico consiglio che possiamo darti, e solo se credi tu possa ricavarne una qualche forma di soddisfazione, è di inviare un bel messaggio apparentemente distaccato e perciò ancora più intimamente rancoroso, in cui spieghi a questa persona che se non è in grado di prendersi anche solo una responsabilità così piccola, allora tutto quello che l’aspetta è una vita di miseria sociale e povertà spirituale – che tanto non è vero, lo sappiamo tutti che le persone idiote prosperano e si moltiplicano.

L’unica speranza è di essere abbastanza fortunati da evitarle, e di non dare loro troppo peso. Perciò quel messaggio non lo mandare, che tanto è solo fiato sprecato.

Un abbraccio!

Víbratore con 9 Modalità di Aspirazione e 9 di Vibrazione,...
  • L'innovativa tecnologia del vuoto imita il vero sesso orale per succhiare il clitoride con diverse onde di stimolazione,...
  • 9 modalità di aspirazione e 9 modalità di vibrazione, succhiano delicatamente simulando un piacere orale realistico....
  • Multifunzione, succhiatori di capezzoli, stimolatore clitorideo, perfetto per le coppie che flirtano con i preliminari o...

5 appuntamenti

Ciao ragazzi,
un mesetto fa ho iniziato ad uscire con una ragazza del mio paese che conosco da anni.
Siamo usciti 5 volte ma ancora non è successo niente di… va beh, avete capito.
Cosa sbaglio?
V.

Caro V.,
chiamaci all’antica, ma noi non andiamo a letto con nessuno prima del terzo like.

Ma non crediamo ci sia un numero preciso di appuntamenti oltre i quali è lecito portare la questione su un piano orizzontale. Forse proprio la familiarità che già vi lega è fonte di imbarazzo o ritrosie – a volte è più facile limonare con persone sconosciute nel bagno della discoteca che provare a baciare una persona che ci piace sul serio.

b1nary episodio 34 high five

E poi ci possono essere tantissimi motivi per cui non è ancora “successo nulla”, cinque incontri forse non sono abbastanza per lei, forse non hai comunicato chiaramente quanto ti interessi effettivamente, forse non si sente ancora a suo agio, forse in questo periodo ha tanti impegni di lavoro o problemi in famiglia. Le cause possono essere innumerevole e darsi la colpa su ogni possibile scenario non è salutare per nessuno.
In questi casi il quesito potrebbe non essere “cosa sbaglio?” ma “lei cosa vuole?”.
Il sesso per te è parte di una relazione ma è così anche per lei? È pronta a fare questo passo? Vuole farlo?
Non sono domande che dovresti dare per scontate.

E poi… sei sicuro che non sia proprio successo niente? 5 appuntamenti in un mese ci sembrano un ottimo risultato e, se hai letto i numeri precedenti della nostra rubrica, ci sono relazioni che non sopravvivono neanche al primo.
Anche se il contatto fisico non c’è stato, non la consideriamo una disfatta. Anzi!
Facci sapere come va!

Scopamicizia Vs. Relazione stabile

Ciao b1nary,
ho un dilemma!
F. è il mio scopamico da anni ormai. È divertente, è disponibile e ci troviamo molto bene a letto. Per me il nostro rapporto potrebbe andare anche così ma le mie amiche sostengono non sia sano. Io non ho una relazione serie da un sacco, lui neanche e per loro è evidente che dovremmo stare insieme ma io non vorrei cambiare il nostro rapporto.
Voi cosa ne pensate?
Sara

Cara Sara,
ma le tue amiche… non possono farsi i c**** loro?
Chiediamo per un amico (nostro) 😂

b1nary 34 scopamicizia

Facci capire bene: hai uno scopamico con cui da anni coltivi un ottimo rapporto, che assicura la tua necessità di contatto umano e piacere fisico, e vuoi rovinare tutto per ascoltare qualche amica, che immaginiamo pure fidanzata, e che non concepisce come si possa essere felici e liberi?

Ti suggeriamo con incrollabile convinzione di lasciare i monogami e i fidanzati alla loro sorte: non perché il loro sia un triste destino, ma c’è una conclamata tendenza delle persone, soprattutto se hanno trovato una qualche forma di (illusoria) stabilità in coppia, a dispensare pillole di saggezza e lezioni di vita a chi non si trova a condividere il loro sistema di valori e priorità.

Non vogliamo dirti di ignorare completamente le tue amiche, ascoltale ma tenendo bene a mente i tuoi bisogni e desideri personali. Soddisfa te stessa (in più modi!) e non le aspettative degli altri.

I dubbi amorosi ti attanagliano e vuoi un consiglio? Scrivi a B1NARY. Non garantiamo sia quello definitivo ma beh dai, almeno ci proviamo 😃

Offerta
LELO HEX Original PreservativiSottili Rinforzati,...
  • SENSIBILITÀ E SICUREZZA: i preservativi sottili per uomini HEX Original, moderni e di nuova concezione, offrono una...
  • SOTTILI E AL CONTEMPO RESISTENTI: la trama a esagoni assicura la resistenza necessaria per limitare un'eventuale rottura...
  • CON TRAMA INTERNA IN RILIEVO: i preservativi HEX Original offrono un'aderenza sicura ma confortevole

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

B1NARY

Una quasi psicologa, uno storico dell'arte e un pastafariano. O se preferite: Erika, Daniele e Fabio. Ogni sabato portiamo sui vostri schermi una serissima e ironica posta del cuore, per affrontare con serietà, leggerezza e risate il più comico, drammatico, patetico, simpatico e universale degli argomenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button