fbpx

Il 18 e 19 maggio si terranno i Motor1Days: ecco il programma


Il 18 e 19 maggio l’Autodromo di Modena ospiterà i Motor1Days, una due-giorni dedicata a tutti gli appassionati di auto e moto che darà ampio spazio anche alla pista virtuale. Non mancherà infatti un’area dedicata ai videogiochi e agli eSport, ma anche diversi simulatori di guida di ultima generazione che vi consentiranno di pilotare una versione digitale di Toyota Yaris WRC e GT86. Tutto all’interno di Assetto Corsa, il precisissimo gioco di guida Made in Italy.

[amazon_link asins=’B079YLVV89,B079Y9J2FS,B00YUIM2J0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3934fa9-16d8-4ec6-a7c5-2644fb5651aa’]

Tranquilli, non dovete essere già veri campioni per sperimentare queste gare virtuali. Tre i tornei previsti: quello per i neofiti, che potranno contare su sessioni di allenamento con veri esperti, quello per i pro-play, che cercheranno di migliorare le loro performance, e quello riservato ai membri di Toyota Club Italia. Ai più veloci in assoluto andrà un premio speciale: un hot lap su una GT86 con un pilota professionista.

Chi sarà il più veloce? Per scoprirlo basta non perdersi l’appuntamento con la terza edizione dei Motor1Days, previsti sabato 18 e domenica 19 maggio all’Autodromo di Modena.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
2
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link