fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Final Fantasy VII Remake: ecco il nuovo trailer!

Square Enix ha rilasciato il video durante l'ultimo State of Play di Sony

Proprio ieri parlavamo delle indiscrezioni riguardanti probabili nuove informazioni sul remake del settimo episodio della saga RPG di Square durante l’evento State of Play di Sony. A quanto pare le speranze sono state esaudite, infatti è stato rilasciato un nuovissimo trailer di Final Fantasy VII Remake!

Final Fantasy VII Remake: il trailer del Sony State of Play

Lo State of Play è una rubrica lanciata da Sony a marzo durante la quale comunica tutte le novità relative al mondo PlayStation. Tra i momenti più importanti dell’ultimo episodio, trasmesso in diretta nella giornata di ieri, c’è sicuramente quello dedicato a Final Fantasy VII Remake. Il gioco era stato annunciato originariamente durante l’E3 del lontano 2015 e successivamente le notizie al riguardo sono state molto rarefatte.

Per quanto la data di uscita non sia ancora stata definita, i fan saranno felici di sapere che sia nel video sia attraverso un tweet dell’account ufficiale del gioco, è stato confermato che il mese prossimo verranno rilasciate nuove informazioni, parola del game director Tetsuya Nomura. Per il momento, sedetevi, rilassatevi e godetevi il trailer!

[amazon_link asins=’B01KX82B7S,B07M85NTYX,B06ZY9MG8J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb817c3c-c1c8-441f-adc1-876df5a6f623′]
Via
Eurogamer

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button