fbpx

Proprio ieri parlavamo delle indiscrezioni riguardanti probabili nuove informazioni sul remake del settimo episodio della saga RPG di Square durante l’evento State of Play di Sony. A quanto pare le speranze sono state esaudite, infatti è stato rilasciato un nuovissimo trailer di Final Fantasy VII Remake!

Final Fantasy VII Remake: il trailer del Sony State of Play

Lo State of Play è una rubrica lanciata da Sony a marzo durante la quale comunica tutte le novità relative al mondo PlayStation. Tra i momenti più importanti dell’ultimo episodio, trasmesso in diretta nella giornata di ieri, c’è sicuramente quello dedicato a Final Fantasy VII Remake. Il gioco era stato annunciato originariamente durante l’E3 del lontano 2015 e successivamente le notizie al riguardo sono state molto rarefatte.

Per quanto la data di uscita non sia ancora stata definita, i fan saranno felici di sapere che sia nel video sia attraverso un tweet dell’account ufficiale del gioco, è stato confermato che il mese prossimo verranno rilasciate nuove informazioni, parola del game director Tetsuya Nomura. Per il momento, sedetevi, rilassatevi e godetevi il trailer!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.