fbpx
NewsTech

Motorola celebra due importanti anniversari

Continua il processo di democratizzazione del 5G del brand

Nel corso del mese di aprile appena terminato, Motorola ha celebrato due importanti anniversari che testimoniano il costante impegno nel creare innovazione da parte del brand. Il primo evento da ricordare risale al 1973, quando l’azienda mostrò pubblicamente il primo sistema e telefono cellulare portatile al mondo. Il secondo, invece, risale al 2019 quando si registrò il debutto del primo smartphone al mondo capace di connettersi ad una rete 5G.

Motorola celebra due importanti anniversari

Lo scorso 3 aprile 2019, Motorola ha presentato il primo smartphone al mondo capace di connettersi ad una rete 5G. Il progetto in questione, ricorderanno gli appassionati, fu il moto z3 con moto mod 5g abbinato. Si trattò di un importante passo verso la democratizzazione del 5G. Nel 1973, invece, Motorola mostrò pubblicamente il primo sistema e telefono cellulare portatile al mondo, utilizzando un prototipo del Motorola DynaTAC 8000X.

Continua l’impegno nel 5G del brand

Motorola continua a guidare l’innovazione nel settore della telefonia. Nell’aprile del 2020 è stato presentato edge+, smartphone in grado di offrire velocità superiori a 4 Gbps con frequenze mmWave. Da ricordare anche il lancio dell’iconico razr 5G. Nella seconda metà del 2020, inoltre, il 5G è stato introdotto nella gamma moto g.

Nel corso del 2021 abbiamo registrato il debutto dei nuovi moto g100 e moto g50. I due progetti garantiscono agli utenti di utilizzare la tecnologia 5G con maggiori prestazioni e con costi sempre più contenuti. Complessivamente, l’azienda ha introdotto dispositivi 5G in oltre trenta mercati a livello globale e continuerà il suo programma di innovazione.

Offerta
Motorola moto g100 (5G, fotocamera 64 MP, batteria 5000 mAH,...
  • Display: 6,7", 1080 x 2520 pixel
  • Processore: Snapdragon 870 5G 3,2 GHz
  • Fotocamera: Quadrupla, 64MP + 16MP + 2MP + TOF 3D

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button