fbpx
motorola ducati

Motorola & Ducati Corse: la partnership è ufficiale!


Motorola annuncia la partnership della durata di un anno con Ducati, leader mondiale nell’innovazione motociclistica. Nell’ambito di questa partnership Ducati ha presentato la attesissima moto del 2020 con logo Motorola. I piloti Ducati avranno il logo sulle tute del team.

Motorola e Ducati

La partnership con Ducati si inserisce nella strategia di lungo periodo di elevare ulteriormente a livello globale la visibilità dei brand Lenovo e Motorola.

Commentando la sponsorizzazione, il CMO di Motorola, Francois LaFlamme, ha dichiarato: Motorola grazie ai recenti lanci di prodotto ha ricevuto una crescente attenzione e un aumentato interesse generale. Samo entusiasti della nuova visibilità che questa partnership porterà al nostro brand”.

motorola ducatiIl direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha aggiunto: “Siamo lieti di iniziare questa nuova e interessante collaborazione con Motorola. Il marchio storico condivide molti valori importanti con Ducati: innovazione tecnologica, elevate performance e design”.

Lenovo, nell’ambito della partnership pluriennale che ha in corso, continuerà a essere il partner tecnologico chiave per il team Ducati Corse, sia in pista sia fuori pista.


Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link