fbpx

Motorola annuncia la partnership della durata di un anno con Ducati, leader mondiale nell’innovazione motociclistica. Nell’ambito di questa partnership Ducati ha presentato la attesissima moto del 2020 con logo Motorola. I piloti Ducati avranno il logo sulle tute del team.

Motorola e Ducati

La partnership con Ducati si inserisce nella strategia di lungo periodo di elevare ulteriormente a livello globale la visibilità dei brand Lenovo e Motorola.

Commentando la sponsorizzazione, il CMO di Motorola, Francois LaFlamme, ha dichiarato: Motorola grazie ai recenti lanci di prodotto ha ricevuto una crescente attenzione e un aumentato interesse generale. Samo entusiasti della nuova visibilità che questa partnership porterà al nostro brand”.

motorola ducatiIl direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha aggiunto: “Siamo lieti di iniziare questa nuova e interessante collaborazione con Motorola. Il marchio storico condivide molti valori importanti con Ducati: innovazione tecnologica, elevate performance e design”.

Lenovo, nell’ambito della partnership pluriennale che ha in corso, continuerà a essere il partner tecnologico chiave per il team Ducati Corse, sia in pista sia fuori pista.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
5
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle