fbpx
NewsTech

Motorola presenterà uno smartphone top di gamma al MWC 2020

Manca meno di un mese al MWC 2020, fiera di tecnologia con un focus particolare sul mondo della telefonia, e a quanto pare avremo, in questa occasione, alcuni annunci particolarmente importanti. Pare infatti, ad esempio, che Motorola in occasione del MWC 2020 lancerà un nuovo top di gamma, dopo anni di annunci di soli medio gamma.

La conferenza Motorola al MWC

A far drizzare le antenne alle varie testate tech sono stati gli inviti mandati da Motorola per annunciare una conferenza pre-show, una cosa che non succedeva da anni. Si è subito pensato quindi che, invece dei soliti smartphone appartenenti alle serie Moto G Moto E, quest’anno vedremo invece presentato un vero e proprio flagship.

Non solo Motorola non annuncia un vero flagship al MWC da anni, ma in generale non lo annuncia da nessuna parte, se non contiamo il recente Motorola RAZR. Il prodotto che più ci si è avvicinato è il Moto Z4, che però montava a bordo un processore di fascia media e si posizionava sotto i 500$, e che come unica caratteristica ‘top’ aveva la possibilità di essere abilitato al 5G tramite la 5G Moto Mod.

Alla fine dello scorso anno, però. l’azienda aveva annunciato che il 2020 sarebbe stato l’anno in cui sarebbe tornata a produrre top di gamma. E quale occasione migliore per Motorola del MWC 2020?

La conferenza si terrà il 23 febbraio alle 7 di sera, e state sicuri che noi di Tech Princess vi terremo aggiornati sulle novità presentate in occasione di questo evento stampa.

OffertaBestseller No. 1
Motorola moto one fusion plus (Quad camera 64 MP, batteria...
  • Quad camera 64 MP e pop-up selfie camera- Scatta foto dettagliate in tutte le condizioni: scatti notturni,...
  • Batteria 5000 mAh - Fino a 48 ore di durata della batteria con una singola carica. Inoltre, la ricarica rapida...
  • Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 730 e RAM 6 GB - Elimina i tempi di attesa grazie alle performance del...
OffertaBestseller No. 2
Motorola moto g 5G (tripla cam 48 MP, batteria 5000 mAH, 5G,...
  • Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi, videochat con i tuoi amici in tempo reale, e giochi senza...
  • Batteria 5000 mAh - Fino a due giorni di durata della batteria e ricarica rapida TurboPower 20.
  • Tripla fotocamera 48 MP - Scatta immagini dettagliate e nitide in ogni condizione. Modalità Visione Notturna,...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button