Motorola One 2020 è uno degli smartphone dell’azienda in programma per questo 2020. Sono trapelate informazioni riguardo al display e alcune caratteristiche dei futuri dispositivi di Motorola. Tra tutte le funzionalità spicca il display: curvo, borderless e con foro. Scopriamo i nuovi indizi e alcune specifiche tecniche.
Motorola One 2020: caratteristiche e specifiche
Un recente report di XDA Developers, ha rilasciato delle interessanti informazioni relative al futuro Motorola One 2020: lo smartphone di Motorola con un display da ben 6,67″ curvo e con foro.
Il Mobile Word Congress è imminente. Programmato per il 23 febbraio, l’evento porterà alla luce alcuni degli smartphone più attesi di questo 2020. Tra tutte le aziende che saranno presenti, spicca Motorola, pronta a rilasciare alcuni device. Si vocifera, infatti, che oltre a Moto G8 e Moto G8 Power, l’azienda potrebbe tornare nella fascia dei dispositivi top. Infatti, poche ore fa, sono apparse delle informazioni su un ipotetico smartphone con display curvi, denominato Edge+ (Motorola One 2020).
Alcuni informatori hanno parlato di un display innovativo per Motorola. Lo schermo presenterà dei bordi curvi, un po’ come Samsung, e un foro in angolo. Inoltre, caratteristica ancora più apprezzata, potrebbe avere un refresh rate a 90 Hz coadiuvato da una risoluzione FULL HD+.
Motorola si converte al 5G?
Inoltre, secondo i leaks, i nuovi smartphone che Motorola presenterà al MWC, saranno entrambi compatibili con le reti di nuova generazione. Infatti, entrambi i processori usati, Snapdragon 765G e 865 possono connettersi a reti 5G. A quanto pare, Motorola non ha semplicemente inserito nella denominazione del dispositivo la capsula semantica “5G”.
Per rendere l’esperienza del display curvo ancora più funzionale, l’azienda ha inserito nel modello Motorola One 2020, la nuova app Moto Edge Assistant. Quest’ultima porterà degli strumenti di lavoro (come righello e bussola) e scorciatoie ad applicazioni nei lati curvi del device. Un po’ come avviene per i pannelli Edge dei dispositivi con display curvo di Samsung. Inoltre, faranno il debutto anche altre due app: Moto Gametime (per migliorare l’esperienza di gioco bloccando chiamate e notifiche) e Moto Audio, utile per regolare i profili audio per ogni esigenza.
Il lancio del misterioso smartphone di Motorola potrebbe avvenire alla fiera di Barcellona (MWC) il 23 febbraio 2020.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!