fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Motorola One 2020 è uno degli smartphone dell’azienda in programma per questo 2020. Sono trapelate informazioni riguardo al display e alcune caratteristiche dei futuri dispositivi di Motorola. Tra tutte le funzionalità spicca il display: curvo, borderless e con foro. Scopriamo i nuovi indizi e alcune specifiche tecniche.

Motorola One 2020: caratteristiche e specifiche 

Un recente report di XDA Developers, ha rilasciato delle interessanti informazioni relative al futuro Motorola One 2020: lo smartphone di Motorola con un display da ben 6,67″ curvo e con foro.

motorola one 2020

Il Mobile Word Congress è imminente. Programmato per il 23 febbraio, l’evento porterà alla luce alcuni degli smartphone più attesi di questo 2020. Tra tutte le aziende che saranno presenti, spicca Motorola, pronta a rilasciare alcuni device. Si vocifera, infatti, che oltre a Moto G8 e Moto G8 Power, l’azienda potrebbe tornare nella fascia dei dispositivi top. Infatti, poche ore fa, sono apparse delle informazioni su un ipotetico smartphone con display curvi, denominato Edge+ (Motorola One 2020). 

motorola one 2020

Alcuni informatori hanno parlato di un display innovativo per Motorola. Lo schermo presenterà dei bordi curvi, un po’ come Samsung, e un foro in angolo. Inoltre, caratteristica ancora più apprezzata, potrebbe avere un refresh rate a 90 Hz coadiuvato da una risoluzione FULL HD+.

Motorola si converte al 5G? 

Inoltre, secondo i leaks, i nuovi smartphone che Motorola presenterà al MWC, saranno entrambi compatibili con le reti di nuova generazione. Infatti, entrambi i processori usati, Snapdragon 765G e 865 possono connettersi a reti 5G. A quanto pare, Motorola non ha semplicemente inserito nella denominazione del dispositivo la capsula semantica “5G”.

Per rendere l’esperienza del display curvo ancora più funzionale, l’azienda ha inserito nel modello Motorola One 2020, la nuova app Moto Edge Assistant. Quest’ultima porterà degli strumenti di lavoro (come righello e bussola) e scorciatoie ad applicazioni nei lati curvi del device. Un po’ come avviene per i pannelli Edge dei dispositivi con display curvo di Samsung. Inoltre, faranno il debutto anche altre due app: Moto Gametime (per migliorare l’esperienza di gioco bloccando chiamate e notifiche) e Moto Audio, utile per regolare i profili audio per ogni esigenza.

Il lancio del misterioso smartphone di Motorola potrebbe avvenire alla fiera di Barcellona (MWC) il 23 febbraio 2020. 

Offerta
Motorola Moto G7 Power, Smartphone Android...
  • La batteria fornisce 60 ore di autonomia con una singola carica1 con il caricabatterie TurboPower2
  • Display Max Vision Full HD+ da 6.2" per una ottima esperienza visiva a tutto schermo
  • Fotocamera da 12 MP e fotocamera frontale da 8 MP con messa a fuoco rapida che consente di catturare foto di qualità...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
11
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
4
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link