fbpx
FeaturedNewsTech

Motorola Razr arriva in una nuova ed elegante colorazione

Motorola sta per lanciare una nuova colorazione del suo iconico Razr, ed anche questa ci ricorda il suo anziano predecessore. Arriva infatti la versione Gold.

Motorola Razr: gold

La nuova versione dorata di Razr non dovrebbe differire da quella che già conosciamo, eccezione fatta per la scocca. Diversi anni fa, quando Motorola iniziò a vendere il primo modello di Razr, nacque una collaborazione con D&G per creare la variante “top di gamma” dalla colorazione elitaria oro, che ebbe un enorme successo.

Non si parla ancora di prezzo, all’epoca la variante dorata era meno economica della versione classica. Tuttavia il prezzo del device è già alto, non sarebbe una bella mossa da parte dell’azienda innalzarlo ulteriormente.

Ci sembrava però strano che Motorola avesse deciso di lanciare il telefono nella sua unica colorazione Noir Black. Quando e se si vuole accontentare una grossa fetta di pubblico, è bene variare.

Rispetto al “vecchio” oro, questa tonalità risulta più tendente al color champagne, il che lo rende più elegante. La colorazione dorata dell’epoca divenne rapidamente iconica, chissà se anche questa seguirà le orme del “nonno”.

Il vecchio modello era disponibile anche in nero, acciaio, rosso, blu, viola e rosa. Dubito che anche per il nuovo Razr ci saranno così tante varianti, però le possibilità ci sono, dato l’effetto nostalgia su cui si sta basando l’azienda.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button