fbpx
FotografiaNews

Moza presenta la nuova Moin Camera

Moza lancia una concorrente della DJI Osmo Pocket

Moza, brand noto soprattutto per la produzione di gimbal per macchine fotografiche e smartphone, ha svelato la nuova Moza Moin Camera. Si tratta una videocamera portatile che ricorda la DJI Osmo Pocket. Questo nuovo prodotto presenta alcune peculiarità di sicuro interesse ed ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio tra gli appassionati del settore.

La nuova Moza Moin Camera è ufficiale

Presentata in queste ore, la nuova Moza Moin Camera può contare su alcuni elementi di sicuro interesse. Da notare, ad esempio, la presenza di un display orientabile a scomparsa caratterizzato da una diagonale di 2,45 pollici. Si tratta di una soluzione decisamente più grande rispetto a quanto proposto da altri prodotti concorrenti.

La Moza Moin Camera può contare su di un sensore 1/2.3” da 12 Megapixel con ottica da 120 gradi di angolo di visione. La camera è in grado di registrare video in 4K a 60 fps e può contare su di una stabilizzazione a tre assi. Il peso complessivo è di 176 grammi. Per semplificare la memorizzazione di video e foto è presente uno slot per microSD.

A completare le specifiche tecniche, la nuova Moin Camera presenta un microfono stereo ed una batteria da 915 mAh. I dati ufficiali sull’autonomia parlano di 145 minuti di funzionamento.

Prezzo e data di uscita

La nuova Moin Camera è già disponibile sul mercato, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti dove viene commercializzata ad un prezzo di 299 dollari. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni in merito ad una commercializzazione in Italia di questo nuovo progetto.

Offerta
DJI Osmo Pocket - Stabilizzatore 3 Assi con Videocamera 4K...
  • Piccolo e fluido: Osmo Pocket incorpora il piccolo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI
  • Osmo Pocket: può trasformare qualsiasi momento in un'ottima immagine, grazie al suo sensore da 1/2.3", il suo campo...
  • Dissipazione silenziosa del calore: Osmo Pocket utilizza un sistema di raffreddamento passivo e senza ventole che...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button