fbpx
MRF20

MRF20: la settima edizione dell’evento è in programma il 19/11
Ecco gli ospiti


La prossima settimana prenderà il via il nuovo MRF20. La nuova edizione dell’Assirm Marketing Reasearch Forum in programma giovedì 19 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, e potrà essere seguita sulla piattaforma Liveforum.space. Il nuovo MRF20 è organizzato da Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. Il tema di quest’edizione è la “conoscenza evoluta” ed il suo ruolo per affrontare il continuo cambiamento.

Tutto pronto per MRF20: ecco gli ospiti

Giovedì 19 novembre, dalle 9 alle 18, è in programma la nuova edizione di MRF20 (Marketing Reaserch Forum) dell’Assirm. Il tema di questa edizione è la conoscenza “evoluta” ed il suo ruolo per affrontare un futuro in continuo cambiamento . A moderare i lavori ci sarà  Pepe Moder, conduttore di Radio24 & Partner.

Nel corso dell’evento ci sarà un saluto di benvenuto di  Matteo Lucchi, Presidente Assirm. A seguire Riccardo Di Stefano, Vicepresidente di Confindustria & Presidente di Giovani Imprenditori, con un intervento di scenario. Tra gli ospiti, prenderanno la parola anche  Massimiliano Fedriga, Presidente Regione Friuli-Venezia Giulia, introdotto sul palco virtuale dell’evento da Adrio Maria de Carolis, Presidente di SWG, e Enrico Maschio, Responsabile Marketing Strategico di Rai Pubblicità. Per gli ospiti ci sarà un keynote speech.

Successivamente ci sarà una conversazione che coinvolgerà Andrea Colombo, Country Manager, Southern Europe di Dynata e Alessandro Imborgia, Client Director di IFF International. La mattinata si concluderà con la tavola rotonda intitolata “La conoscenza alla base del successo di imprese e talenti”.

Workshop e sessione pomeridiana

In programma, nella seconda mattinata e nel pomeriggio, ci sono 20 sessioni parallele di workshop organizzati da sponsor e media partner di MRF20. Nel pomeriggio è in programma una sessione con protagonista il mondo della ricerca internazionale e ospiti Jane Frost, CEO di MRS (UK), Maurice Ndiaye, Co-Presidente di ADETEM (FR) e Bernd Wachter, Chairman of the Board di ADM (DE).

Offerta

Davide Raia