fbpx
NewsTech

Il 19, 20 e 21 novembre torna il Web Marketing Festival in versione ibrida

Dopo la pionieristica edizione online di giugno il WMF torna in versione ibrida

Dopo l’edizione di giugno, che ha abbracciato l’online nel totale rispetto del distanziamento sociale e delle norme anti-covid, il Web Marketing Festival torna di nuovo in veste ibrida. Questo significa che da un lato avremo gli eventi fisici ospitati dal Palaconfgressi di Rimini e dall’altro invece la possibilità di seguire l’evento online, grazie alla piattaforma ibrida.io.

Web Marketing Festival 2020: l’edizione ibrida di novembre

Web Marketing Festival 2019Prima di raccontarvi cosa c’è di nuovo facciamo un rapido passo indietro.
Che cos’è il Web Marketing Festival? Si tratta del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Social, ospitato ogni anno dal Palacongressi di Rimini.
Quest’anno la manifestazione ha dovuto reinventarsi per adeguarsi all’ancora diffusa pandemia di Covid-19. È nata così l’edizione di giugno che ha raggiungo oltre 1 milione di utenti online e ha fatto da apripista alla tre giorni del mese prossimo.

Dal 19 al 21 novembre il WMF tornerà accompagnato dal claim “We Make Future” e proporrà ben 60 sale tematiche con momenti dedicati all’attualità, alla cultura, al mondo del business e al futuro.
L’agenda è davvero fitta con oltre 500 speaker e ospiti provenienti da tutto il mondo e ben 80 eventi dedicati allo stato dell’arte dell’innovazione in Italia e nel mondo.

La manifestazione lascerà spazio ad una marea di temi tra cui eSports, Gaming, Web Marketing, ONP, Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Health Tech, Imprenditorialità ed Editoria, 

Ci sarà anche l’Area Expo, che offrirà diverse occasioni di networking tra partecipanti e addetti ai lavori, mentre sul Mainstage potremo seguire la fase finale della Startup Competition, la competizione per startup più grande d’Italia.

Volete saperne di più? Sul sito web trovate la lista degli speaker e presto verrà resa disponibile l’agenda completa. Il portale ufficiale inoltre vi consente di comprare il vostro biglietto per non perdervi la nuova edizione del Web Marketing Festival.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button