fbpx
MotoriNews

Hyundai lancia la nuova piattaforma per acquistare l’auto online

Ecco Click to Buy

Hyundai Italia lancia in via ufficiale Click to Buy. Si tratta della prima soluzione di e-commerce end-to-end che va a digitalizzare completamente l’esperienza di acquisto di un’auto sfruttando tutte le risorse online disponibili. La nuova piattaforma per l’acquisto di auto online preserva quelli che sono i punti di riferimento dell’operatore di Hyundai ovvero Scelta, Valore, Convenienza e Trasparenza.

Hyundai lancia Click to Buy per acquistare auto online

Parte la rivoluzione digitale di Hyundai Italia. La divisione del nostro Paese della casa coreana ha, infatti, lanciato ufficialmente la nuova piattaforma web Click to Buy per acquistare auto online in modo semplice ed immediato, preservando i pilastri fondamentali dell’azienda (Scelta, Valore, Convenienza, Trasparenza).

La nuova piattaforma digitale è di facile accesso (è possibile utilizzarla anche da un dispositivo mobile). L’utente potrà eseguire tutta la procedura d’acquisto online, dalla configurazione del veicolo fino alla chiusura del contratto d’acquisto finale. Si tratta di una soluzione che mette il cliente in contatto diretto con gli showroom del brand.

Come usare Click to Buy

Utilizzare la nuova piattaforma per l’acquisto dell’auto online di Hyundai è molto semplice. Basta collegarsi alla piattaforma web e avviare il processo d’acquisto. Per tutta la procedura, inoltre, il cliente potrà contare sul supporto del personale degli showroom grazie al servizio LiveChat.

Gli utenti vengono guidati da un percorso personalizzato in base alle loro necessità ed ai parametri scelti di volta in volta. In questo modo sarà facile individuare l’auto da acquistare e completare tutta la procedura sino alla firma del contratto. Il cliente, inoltre, può richiedere un test drive del modello scelto e può valutare anche le soluzioni in finanziamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button