NewsViaggi

MSC Seaview: a raccontarvela tanti influencer e content creator

Mancano 15 giorni al varo di MSC Seaview. L'evento infatti si terrà il 9 giugno a Genova e sarà presentato da Michelle Hunziker. A presenziare anche l'ormai immancabile Sophia Loren, la madrina di tutte le navi MSC Crociere dal 2003, Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del Piccolo Coro Dell'Antoniano.

Per consentire invece al pubblico a casa di scoprire tutto ciò che la nuova ammiraglia della flotta ha da offrire, MSC Crociere ha deciso di collaborare con una serie di influencer e content creator a cui è stato affidato il compito di esplorare la neve per poi condividere l'esperienza sui social. Tra questi abbiamo l'inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i tedeschi Maren and Tobias Wolf, lo spagnolo Jon Kortajarena e la modella brasiliana Giovanna Ewbank.

Vi ricordiamo infine che lo chef spagnolo Ramon Freixa lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave, ossia l'Ocean Cay by Ramon Freixa, mentre Roy Yamagushi aprirà su MSC Seaview il suo secondo locale.

Pronti ad navigare sul Mediterraneo con questa nuova nave?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker