fbpx
CulturaNewsTech

MSI: in arrivo nuove cuffie gaming, tastiera e un Kit Combo

Le battaglie più difficili potranno presto essere affrontate nel modo migliore grazie all'arrivo di tre nuove periferiche firmate da MSI, marchio leader nel mercato del gaming a livello internazionale. 

Prima tra le proposte sono le nuove cuffie Immerse GH60 che, dotate di un driver al neodimio da 50 mm con certificazione Hi-Res, sono in grado di offrire un suono fedele e cristallino, e capaci di avvertire anche i minimi movimenti dei nemici o semplicemente ascoltare al meglio la propria musica preferita. Il jack da 3,5 mm permette inoltre di sfruttare la periferica sia su PC sia per un utilizzo mobile. Il dispositivo sarà disponibile sul mercato al prezzo di 105.99 euro.

Secondo nuovo arrivato firmato MSI è la tastiera gaming Vigor GK40 che, grazie a speciali switch, garantisce un feedback molto simile a quello delle tastiere meccaniche e un'elevata precisione. I tasti con retroilluminazione multicolore e personalizzabili la rendono ideale anche per giocare al buio. La periferica sarà disponibile in Italia al prezzo di 59.99 euro.

Ultimo ma non meno importante è il Kit Combo, composto dalla tastiera Vigor GK40 e dal mouse Clutch GM10, e capace di fornire tutto il necessario per assicurare le migliori esperienze di gioco. Il mouse potrà contare su un design ergonomico, una risoluzione fino a 2400 DP e 4 differenti livelli di sensibilità, distinguibili grazie al diverso colore dell'illuminazione a LED della rotella. La tastiera è facilmente personalizzabile grazie a numerosi effetti e alla tecnologia MSI Mystic Light, che permette di creare e sincronizzare gli effetti cromatici delle diverse periferiche del PC. Il kit sarà disponibile al prezzo di 69.99 euro. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker