fbpx
EventiMusica

Cosa sappiamo sugli MTV Video Music Awards 2022 di agosto

Andranno in scena il 28 agosto, dal celebre Prudential Center di New Jersey, gli MTV Video Music Awards 2022, con una diretta mondiale che arriverà in più di 170 Paesi del mondo. Previste esibizioni live, apparizioni a sorpresa e tanti ospiti, per un programma che verrà svelato man mano che ci avviciniamo all’evento di agosto. Nel frattempo sono però arrivate le prime parole di Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount e Chief Content Officer di Paramount+ che ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di tornare in New Jersey per i VMAs di quest’anno in diretta dal Prudential Center. Il nostro show del 2019 a Newark è stato senza dubbio uno dei nostri spettacoli più grandi e di maggior successo finora. Siamo quindi entusiasti di portare nuovamente l’incredibile energia dei fan per una delle notti più attese e iconiche della musica”.

Cresce l’attesa per gli MTV Video Music Awards 2022

Soddisfazione condivisa anche da Jake Reynolds, presidente del Prudential Center. Di seguito le sue parole:

“Siamo estremamente orgogliosi che MTV abbia scelto il Prudential Center per ospitare ancora una volta la sua principale manifestazione, il 39° Video Music Awards. Il Prudential Center ha goduto della nostra partnership di lunga data con MTV, che mette in evidenza la nostra sede di fama mondiale come una destinazione imperdibile per spettacoli di tutti i generi. Non potremmo essere più entusiasti di ospitare uno dei più celebri eventi di premiazione dell’industria dell’intrattenimento. Premieremo le stelle più brillanti del settore, contribuendo alla ricca storia della musica nel New Jersey.”

Non ci resta che attendere l’annuncio dei primi ospiti quindi, per un evento che conta di raggiungere oltre 420 milioni di famiglie nel mondo.

Articoli simili che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button